Connect with us

Moda e Bellezza

Deborah Iurato e l’abito a Sanremo: il gesto dello stilista infuoca il web

giovanni-caccamo-deborah-iurato-sanremoDeborah Iurato: lo stilista si dissocia e il web lo critica

Che l’abito indossato da Deborah Iurato non fosse adatto alla cantante lo hanno notato tutti non appena è salita sul palco insieme a Giovanni Caccamo. Un abito criticato da tutti, dai giornalisti agli esperti di moda. Evidentemente la scelta è stata sbagliata, ma sarà una delle cose che tutti ricorderanno, più o meno volentieri, di questa edizione del Festival di Sanremo. Nessuno, però, si aspettava la reazione dello stilista Francesco Paolo Salerno. Vanity Fair riceve una mail direttamente dallo stilista contro cui in molti hanno puntato il dito: “Buonasera sono Francesco Paolo Salerno e le scrivo personalmente per comunicarle che alla sig.ra Iurato sono stati consegnati degli abiti random della nuova collezione e che ha scelto col suo stylist che la segue per la kermesse. Io sono based in Los Angeles (…). Le scrivo per non associare da questo momento il mio nome alla cantante sopra citata. Ringraziandola cordialmente, saluto“.

Deborah Iurato: critiche su Facebook

Lo stilista ha motivato la sua dichiarazione, sottolineando che lui avesse scelto un abito differente: “avevo lavorato su leggerezza e destrutturazione con tutt’altri materiali e colori. Devo tutelarmi“, si legge ancora su Vanity Fair. Nonostante i tentativi di giustificare le sue dichiarazioni, lo stilista Francesco Paolo Salerno è stato decisamente attaccato sui social, il web in questi casi non perdona. “Sul fatto che l’abito non le rendesse giustizia siamo tutti d’accordo, ma trovo davvero inappropriata la precisazione dello stilista“; “Può anche venire da Los Angeles, in ogni modo ha fatto una figuraccia, dopo tutte queste critiche si è dissociato. Non è colpa di Deborah se l’abito non le sta perfettamente, magari se fosse stato uno stilista serio e professionale le faceva indossare qualcosa che la valorizzasse“.

Deborah Iurato: purché se ne parli

Questi sono solo alcuni dei commenti che si possono trovare su facebook. Quest’abito di certo non è piaciuto e neanche la caduta di stile di Francesco Paolo Salerno, ma bisogna dire che tutti parlano di Deborah Iurato e del suo stilista. Ricorderemo la canzone o solo l’abito?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top