Connect with us

Gossip

Deborah Iurato e Caccamo, è nato l’amore a Sanremo? La confessione

deborah-iurato-giovanni-caccamoDeborah Iurato e Giovanni Caccamo stanno insieme? La confessione dopo Sanremo

Hanno conquistato il podio del 66esimo Festival di Sanremo classificandosi al terzo posto, conquistando tutti con la loro canzone d’amore, ma in molti si sono chiesti se anche tra loro ci fosse del tenero. Deborah Iurato e Giovanni Caccamo hanno inizialmente chiarito che la loro era solo un’amicizia, smentendo ogni voce di una possibile storia d’amore, voci che tuttavia sembrano invece confermate dalle loro ultime dichiarazioni. Nell’edizione di Chi, in edicola oggi, Deborah e Giovanni confessano che tra loro è nata una certa alchimia e alla domanda “Non è che cantando l’amore sia nato qualcosa tra voi?”, i due giovani cantanti rispondono: “Non si sa mai, chissà… non sappiamo..“.

Deborah Iurato e Caccamo, è nato l’amore? Gli indizi

Io gli dico sempre che lui ha la faccia da attore – confessa Deborah – ha dei bellissimi lineamenti“, invece Giovanni stupisce svelando “A me di lei piace lo sguardo, poi mi colpisce la sua modestia surreale, ho passato l’80 per cento del tempo a farle i complimenti per la sua bellezza, che lei sembra non notare“. Insomma i due cantanti rimangono vaghi, ma è inevitabile percepire un feeling molto speciale tra loro, che Deborah e Giovanni non negano.

Deborah e Giovanni confessano: l’uno la persona ideale per l’altro

Che tra loro sia quindi davvero sbocciato l’amore sul palco del Festival di Sanremo? Gli indizi che lanciano i due cantanti, seppur non confermano l’inizio di una relazione, di certo ci fanno sospettare che sia così, soprattutto quando entrambi confessano che l’uno è l’uomo/la donna ideale per l’altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top