Connect with us

Amici

Deborah Iurato barista dopo concerto: ore di fila per un caffè

deborah-iurato-baristaDeborah Iurato barista dopo il concerto

C’è stato un vero e proprio bagno di folla a Campofelice di Roccella ieri sera, al termine del concerto di Deborah Iurato. La vincitrice di Amici 13, infatti, proprio come sta accadendo ai suoi colleghi Dear Jack (ecco dove li vedremo prossimamente), sta sperimentando grande successo in quest’estate 2014 e sta portando avanti un tour che la spinge a girare l’Italia in lungo e in largo. Ieri sera, dicevamo, l’ex star di Amici si è ritrovata ad esibirsi nella sua regione d’origine, la Sicilia, esibendosi in un concerto a Campofelice di Roccella, nei dintorni di Palermo. Fin qui non c’è una vera e propria notizia clamorosa visto che fare concerti è la prerogativa di ogni cantante che partecipa ad Amici e che ne esce vincitore. Il vero scoop di giornata è che la Iurato, al termine dello show, non è andata via, lasciando i suoi fans al ricordo della serata ma che, invece, ha voluto trattenersi nel bar adiacente all’area concerto per salutare il pubblico e scambiare qualche parola con i suoi tantissimi ammiratori. La bella Deborah, dimostrando ancora una volta la sua umiltà, si è fatta vedere in versione barista!

Bagno di folla per Deborah Iurato al bar di Campofelice di Roccella

Eccola, nelle foto che vedete in apertura e in gallery, mentre si dedica a fare caffè e cappuccini dietro il bancone del bar. Naturalmente, le foto che abbiamo risalgono alla fine della serata, presumibilmente intorno all’orario di chiusura dell’esercizio, per cui non siamo in grado di mostrarvi la folla che c’era all’interno subito dopo lo spettacolo. Sono stati davvero tantissimi coloro che, sapendo della presenza di Deborah al bar, sono entrati per conoscerla, formando una fila davvero enorme che ha portato i clienti a dover attendere anche un’ora per un caffè! A fine serata, al posto di essere stremata, la Iurato appare ancora raggiante e in splendida forma, a testimonianza del fatto del fatto che in mezzo alla gente si trova benissimo e che ama profondamente anche cimentarsi in altri ambiti oltre che in quello musicale. Si prospetta una grande carriera per Deborah dopo Amici e, se tutto dovesse andare per il meglio (incrociamo le dita per lei), ci potremmo già trovare al cospetto di un star in erba pronta a sfondare e a fare la storia della musica italiana.

Deborah Iurato andrà a Sanremo?

E chissà che Carlo Conti, dopo aver voluto fortemente i Dear Jack al prossimo Festival di Sanremo, non faccia anche a lei, il fatidico invito! Intanto, c’è sempre molto mistero rispetto alla vita privata della cantante: tempo fa, vi abbiamo riportato i rumors che parlavano di crisi tra lei e il fidanzato Danilo con qualcuno che annunciava già la rottura. Naturalmente, noi speriamo che non sia così e che le cose tra loro possano tornare ad essere come prima, come erano ad Amici, quando lui la sosteneva dal vivo in ogni puntata, non facendole mancare mai il suo amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top