Connect with us

Moda e Bellezza

Deborah Iurato a Sanremo: look bocciato, la cantante si difende

giovanni-caccamo-deborah-iurato-sanremoDeborah Iurato si difende dalle critiche per l’abito indossato al Festival di Sanremo

È tra le favorite alla vittoria del Festival di Sanremo, la sua performance con Giovanni Caccamo ha convinto tutti, ma l’abito di Deborah Iurato ha fatto storcere il naso a parecchi telespettatori. La cantante – letteralmente massacrata sui social network dai telespettatori – ha provato a difendersi durante il Dopo Festival, dove la Gialappa’s e i giornalisti presenti in studio hanno duramente criticato l’outfit sfoggiato dall’artista lanciata da Maria de Filippi.

Deborah Iurato si difende dalle critiche a Sanremo

“È il mio primo Sanremo, non so come ci si veste in queste occasioni. Sicuramente mi sento meglio vestita in maniera più semplice, ma mi hanno detto che a questi eventi bisogna vestirsi eleganti, in lungo, e così ho fatto” si è difesa timidamente Deborah Iurato al Dopo Festival, condotto da Nicola Savino, dopo le pressanti domande dei giornalisti che, proprio come i telespettatori di Sanremo, non hanno apprezzato il look sfoggiato dall’ex cantante di Amici. “Non metterò più un abito del genere” ha promesso divertita Deborah, per poi smentire di essere in dolce attesa. “Più di qualcuno mi ha detto che sembravo incinta” ha confidato la Iurato, a Sanremo in coppia con l’amico Giovanni Caccamo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top