Connect with us

Musica

Dear Jack, slitta il concerto a Genova: l’allerta meteo

dear-jackDear Jack: il concerto di Genova posticipato.

Il maltempo e le piogge abbondanti stanno flagellando il nostro paese ed, in particolare, la Liguria. Per questo motivo, il concerto dei Dear Jack previsto per questa sera al 105 Stadium di Genova è stato posticipato. I biglietti rimangono validi, ma la nuova data è venerdì 12 dicembre, alle ore 21.00, nella stessa location. La decisione è stata presa in seguito all’ordinanza del comune della città ligure. Lorenzo Suraci, manager della band, si è pronunciato sulla vicenda ed ha affermato di condividere la scelta: “Dispiace per i fan che aspettavano da tempo il concerto, ma condividiamo l’ordinanza del comune di Genova perché non si può rischiare che solo un ragazzino possa scivolare e venga messa in pericolo l’incolumità delle persone che si sarebbero recate all’evento”. Ma quella di Genova non è stata l’unica data a subire delle variazioni.

“Domani è un altro film – Il Tour”, le nuove date.

Il “Domani è un altro film – Il Tour”, infatti, ha subito diverse modifiche. La data del 5 ottobre di Bologna è stata posticipata al 14 dicembre. Mentre i live di Perugia, Novara, Eboli e Rimini sono stati annullati. Per le date annullate, però, gli organizzatori, in accordo con la band, hanno trovato una soluzione. Verrà organizzato il servizio “Bus Speciale” per coloro che possedevano il biglietto per uno di questi concerti che porterà i fan direttamente nelle città più vicine dove si esibiranno i Dear Jack, vale a dire Firenze, Napoli, Torino, Ancona. Ecco il calendario, aggiornato, del tour:
Genova, 15 novembre: posticipato al 12 dicembre.
Novara, 16 novembre: annullato (Bus Speciale per Torino, 13 dicembre)
Acireale, 22 novembre
Ancona, 29 novembre (Bus speciale da Rimini)
Rimini, 30 novembre: annullato
Mantova, 6 dicembre
Brescia, 7 dicembre
Torino, 13 dicembre (Bus speciale da Novara)
Casalecchio di Reno, 14 dicembre
Firenze, 20 dicembre (Bus speciale da Perugia)
Padova, 21 dicembre

Dear Jack, il concerto di Milano in onda su Canale 5.

Nonostante le modifiche e nonostante il concerto di Genova dei Dear Jack sia slittato, i fan della band potranno vivere le emozioni del loro live questo pomeriggio. Appuntamento imperdibile, infatti, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5 con il concerto, sold out, dei Dear Jack al Mediolanum Forum di Assago dello scorso 25 ottobre. Per gli appassionati della band vi sarà, così, la possibilità di assistere al loro concerto, seppure tramite il piccolo schermo, di cantare a squarciagola i successi dei loro idoli, in attesa del live a cui assisteranno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top