Connect with us

Amici

Dear Jack shock: bacio tra Alessio e il chitarrista Lorenzo

dear_jack_alessio_bernabei_amiciLe provocazioni di Alessio dei Dear Jack

Tornano a far parlare di se i Dear Jack, la band nota per aver partecipato al celebre talent show di Maria de Filippi “Amici”, classificandosi seconda contro la vincente Deborah Iurato.  La boyband, che spopola sempre più tra le ragazzine e non solo, sta diventando ormai nota per le sue provocazioni. Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, sembra infatti essere l’artefice di queste trovate che potrebbero apparire pubblicitarie. Proprio oggi sarebbe stata scattata la foto raffigurante un bacio sulle labbra dato al chitarrista della band Lorenzo Cantarini, che ha creato grande scalpore sul web e tra i fan della band.

Alessio Bernabei: provocazioni pubblicitarie?

La foto è stata scattata poche ore fa al centro commerciale di Marcianise, dove i Dear Jack hanno pubblicizzato il loro nuovo album. Tuttavia quello di oggi non è il primo sintomo di allarme: proprio pochi giorni fa il leader della boyband aveva pubblicato su Facebook una foto insieme a Francesco Pierozzi, altro membro della band, che li ritraeva entrambi senza maglia distesi sul letto reduci da una doccia, come confermano le parole di Alessio su Facebook, che lasciano tuttavia perplessi se confrontate con le dichiarazioni fatte in un’intervista che lo vedeva confermare apertamente il suo successo con le donne.

I Dear Jack  sulla via per Sanremo 2015

Dopo l’uscita del nuovo singolo “Domani è un altro film”, il successo Dear Jack è stato costantemente confermato con l’apparizione a numerosi spettacoli musicali. Due in particolare, Music Awards 2015 e Con il cuore – Nel nome di Francesco, attirano la nostra attenzione in quanto presentati da Carlo Conti, futuro conduttore di Sanremo 2015. Proprio in tali occasioni è possibile che i Dear Jack abbiano discusso riguardo la loro eventuale partecipazione al festival: “Carlo Conti sarebbe felice di averci e noi vorremmo scrivere una canzone molto forte. Ma non si sa ancora nulla” avrebbe infine dichiarato il leader Alessio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top