Connect with us

Musica

Dear Jack pronti all’addio? La verità

DEAR JACKI Dear Jack si separano?

AGGIORNAMENTO: Pochi minuti fa è arrivato il comunicato stampa della casa discografica dei Dear Jack.  Alessio Bernabei dichiara: “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo”.
I Dear Jack da parte loro dichiarano: “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”

Dopo la partecipazione ad Amici, i Dear Jack sono diventati uno dei gruppi musicali più amati e seguiti dalle adolescenti, e non solo, italiane. I loro brani sono stati spesso numeri uno in classifica, i loro concerti sold out. Qualunque cosa facessero era un successo assicurato con le fan pronte a seguirli in tutta Italia solo per poterli vedere e sentire le loro esibizioni. Un successo dietro l’altro e anche una partecipazione al Festival di Sanremo. Eppure pare che, anche per loro, sia arrivato il momento di dirsi addio, come accade sempre più spesso alle band di successo. Sarà un addio definitivo quello dei Dear Jack o un arrivederci?

Dear Jack: arriva l’addio.

Sono sempre di più le band che, raggiunto il successo, prendono la decisione di sciogliersi. La rivista Chi rivela che anche i Dear Jack hanno deciso di separarsi. Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo e i loro successi, hanno scelto di dirsi addio. Il leader Alessio Bernabei continuerà con la carriera da solista, mentre per gli altri componenti del gruppo non sappiamo che destino li attenderà. Inutile dirlo, ma appena si è sparsa la notizia, le fan dei Dear Jack hanno riempito il mondo dei social media con la loro tristezza e la speranza che i loro idoli possano cambiare idea.

I Dear Jack come i One Direction?

Il destino dei Dear Jack sembra assomigliare, sempre di più, a quello dei One Direction. La band inglese, infatti, nel marzo 2016 si prenderà una lunga pausa che, per alcuni, coinciderà poi con l’addio definitivo. Il gruppo italiano, invece, ha deciso di dirsi subito addio e di continuare con strade professionali divise.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top