Connect with us

Amici

Dear Jack e The Kolors rivali? La rivelazione di Alessio Bernabei

Dear-JackRivalità tra Dear Jack e The Kolors?

Amici di Maria De Filippi anche quest’anno ci ha lasciati dopo aver riscosso un grandissimo successo. A conquistare il pubblico e la giuria è stata una band originale, moderna e ricca di talento: i The Kolors. Il gruppo, capitanato da Antonio Fiordispino, in arte Stash, ha ammaliato tutti con la sua voce, aggiudicandosi un disco d’oro e l’ammirazione dei numerosi fan del programma. Prima dei Kolors ci sono stati però i Dear Jack, band molto diversa per genere, ma accomunata ai vincitori di quest’anno dallo stesso duro percorso nel noto talent show di Maria De Filippi. Ma quali sono i rapporti tra le due band e cosa ne penserà il frontman dei Dear Jack dei campioni in carica di Amici? Alessio Bernabei non ha dubbi nello smentire qualsiasi tipo di rivalità con la band che ora spopola sulle classifiche e in radio.

Alessio Barnabei si svela: la verità sui The Kolors

Nel corso di un’intervista per Tvblog, Alessio svela il suo pensiero su Stash e i The Kolors: “Arriviamo dalla stessa scuola, siamo emozionati per loro. Il loro genere è molto figo, funky, pop. Loro sono delle persone molto umili e brave. Viva la musica, viva le band”. Solo ammirazione da parte dei Dear Jack, che in fatto di successi non sono di certo da meno. Proprio ieri la band di Bernabei è infatti apparsa al Parco delle Cascine di Firenze per ritirare il premio come ‘Best Band” per gli Mtv Awards 2015. Immensamente felici e soddisfatti, hanno poi dichiarato: “Siamo felicissimi. Rivedere questo palco dopo un anno pieno di emozioni è come coronare un percorso. E, voglio dire, abbiamo ‘battuto’ personaggi del calibro di One Direction, FiveSecondOfSummer e Imagine Dragons ovvero dei gruppi davvero potenti”.

Amici, Dear Jack e The Kolors: due band di successo

Che Amici sia una fucina di talenti è ormai cosa certa, e tra i tanti talentuosi protagonisti, spiccano sicuramente due stelle: i Dear Jack e i The Kolors. Due band diverse, che sono pronte a stupire ancora i fan con nuovi progetti e grandi successi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top