Connect with us

Musica

Dear Jack, così si preparano a Sanremo

DEAR JACKI Dear Jack sbarcano a Sanremo

I Dear Jack hanno partecipato al talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi: si sono fatti conoscere e amare, e il loro disco d’esordio intitolato Domani è un altro film (prima parte) ha venduto la bellezza di 150mila copie. Adesso, i Dear Jack cercano di strappare una vittoria nel concorso canoro più prestigioso di sempre: il Festival di Sanremo 2015. L’edizione, condotta da Carlo Conti affiancato da Emma ed Arisa, vedrà la partecipazione anche di altri ex partecipanti di talent show, come Annalisa, Moreno, Chiara e Lorenzo Fragola. Come pensano quindi di distinguersi e di trionfare sui rivali, anche più maturi ed esperti, come Nek e Marco Masini? Alessio, Francesco, Lorenzo, Alessandro e Riccardo (questi i nomi dei cinque componenti del gruppo Dear Jack) lo spiegano in una lunga intervista concessa al settimanale Vanity Fair.

Dear Jack: qual è canzone porteranno a Sanremo?

Nell’intervista concessa a Vanity FairDear Jack si mettono a nudo e lo fanno partendo dal nome del loro gruppo. Perché i Dear Jack si chiamano così? E’ un tributo a Jack Skeletron, protagonista di un film di Tim Burton, regista preferito di Riccardo. I cinque ragazzi rispondono poi con candore alle domande sulla vita privata, e non nascondono di avere avuto storie d’amore, più o meno lunghe in passato, ma di essere tutti single, al momento. I Dear Jack non nascondono neppure qualche trasgressione: alcuni di loro hanno tatuaggi, altri il vizietto del fumo. Ma su altri argomenti, non si scherza: “I teenager ci prendono come modello e non possiamo sgarrare“, spiegano i ragazzi. L’intervista arriva poi a toccare il festival di Sanremo: quale sarà la canzone che canteranno i Dear Jack? Il brano s’intitola “Il mondo esplode“. Una canzone d’amore, con una musica un po’ pop e un po’ rock. I Dear Jack si dicono molto soddisfatti del brano: “Ci rappresenta il pieno“, commentano i ragazzi. Che sia proprio la canzone che vincerà il Festival di Sanremo 2015?

Dear Jack: a Sanremo col sostegno delle fan

Anche se non amano essere definiti una “boy band”, i Dear Jack hanno un seguito di fan degno di una boy band. Ragazzine, teenagers, ma anche qualche “hater”, qualche detrattore. I fan riusciranno a sostenere il gruppo Dear Jack e portarlo alla vittoria?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top