Connect with us

Gossip

Dear Jack, Alessio e Giada Agasucci: il gossip non si spegne

giada-agasucci-e-alessio-bernabeiAlessio Bernabei e Giada Agasucci stanno insieme?

Ai tempi dell’edizione del 2014 di Amici di Maria de Filippi erano state una delle coppie più sussurrate del talent: Alessio Bernabei, leader del celebre gruppo Dear Jack, e Giada Agasucci. Avevano fatto entrambi parte della squadra di Michael Bosè ed erano diventati particolarmente affiatati, tanto che si vociferava di un possibile flirt tra Alessio e Giada. Dopo Amici i due non si sono persi di vista e, dopo i commenti di Facebook del ragazzo ai post di lei, le foto insieme e il clip postato da Alessio in cui mostrava la sorpresa che l’amica gli aveva fatto, i sospetti si erano riaccesi. Ci avevano pensato, dopo poco, gli stessi Alessio e Giada a smentire il tutto sui social network e Alessio Bernabei aveva affermato chiaramente che tra lui e “Giadina”, soprannome dato a Giada, non c’era alcuna storia d’amore ma solo una forte amicizia, ribadendo anche il suo status di single. Intanto il gossip sui due non si spegne e, nonostante le affermazioni del cantante dei Dear Jack, i fan sperano ancora che una storia tra i due, seppure nascosta, ci sia.

Giada Agasucci: la foto su Instagram che riaccende il gossip

Negli ultimi mesi non era trapelata alcuna notizia sui due e, se è vero che Giada e Alessio sono amici nella vita, almeno sul palco stasera saranno antagonisti: mentre Alessio sarà impegnato con i Dear Jack a Piazza Plebiscito, dato che il gruppo prenderà parte al concerto di Gigi D’Alessio in onda su Canale5, Giada Agasucci, invece, sarà ospite allo show “L’anno che verrà” di  Rai1. Eppure, nonostante il gossip sui due si sia interrotto, oggi Giada Agasucci ha sorpreso tutti su Instagram postando una foto in cui compare la scritta “Voglio te” con tanto di cuore. A chi sia dedicata questa frase ancora non si sa, ma probabilmente non è rivolta al giovane dei Dear Jack e metterebbe fine a ogni speranza su una love story tra i due.

Alessio Bernabei e la situazione sentimentale misteriosa

Sarebbe innamorata, quindi, l’ex allieva di Amici, mentre non si sa nulla sulla situazione sentimentale di Alessio: sui social a Novembre aveva condiviso con i suoi fan la gioia di essere diventato zio, nonchè, pochi giorni fa, il suo Natale in famiglia, trascorso a guardare “Nightmare before Christmas”. I rumors si sono arrestati a settembre, quando il bel cantante aveva postato sul suo profilo Facebook una foto in compagnia di una ragazza castana dagli occhi chiari con la didascalia: “Non è mia cugina”. Nessuna conferma, però, su chi fosse la ragazza in sua compagnia, se l’ennesima amica di Alessio Bernabei o una sua fiamma. Solo tre giorni fa, poi, era comparso questo romantico stato di Facebook nel suo profilo: ” Vorrei tu fossi ogni volta il mio primo bacio”, ma anche su questa frase aleggia il mistero. Insomma, le indagini continuano e il gossip non si ferma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top