Connect with us

Gossip

Dear Jack, Alessio Bernabei: “Sono single e mi hanno minacciato”

alessio_bernabeiAlessio Bernabei: il cantante dei Dear Jack ha subito minacce.

Quella di Alessio Bernabei è una vita intensa. Dopo “Amici”, infatti, il cantante dei Dear Jack, con la band al completo, non si è fermato un attimo di lavorare. Perfezionista che vuole migliorarsi sempre di più tanto che si è affidato alla bravura dell’insegnante che ha aiutato Marco Mengoni. E con un sogno, quello del Festival di Sanremo. Un palco sottovalutato dai giovani cantanti, ma che per i Dear Jack rappresenta una tappa importante: Un sogno per noi, la vera tappa fondamentale dove mostrare i muscoli e dimostrare, a proprio rischio e pericolo, chi siamo davvero”. Ovviamente, le uscite sono rare ed il tempo libero è praticamente nullo. Il cantante è molto amato dalle ragazzine e non. Ma rivela di aver subito delle minacce dopo essere diventato famoso: “Sono uscito pochissimo e quelle due volte che mi sono immerso tra la gente, ho ricevuto delle minacce. Mi volevano picchiare. Ma non volevo grane. Me ne sono tornato a casa e ci sono rimasto malissimo”. Questo è il prezzo del successo, cose a cui si va incontro quando si diventa un personaggio popolare. Comunque Alessio ha dimostrato una grande intelligenza nel non reagire, nonostante la sua giovane età è davvero un ragazzo maturo.

Alessio Bernabei: single e pronto a stravolgere la sua vita.

La vita professionale dei Dear Jack è, senza dubbio, oggetto di interesse. Le ragazze amano le loro canzoni e sono sempre presenti ai loro concerti. Ma ciò che attira, maggiormente, la curiosità femminile è sapere se nel cuore di Alessio Bernabei c’è qualche ragazza o meno. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo nel sapere che tra lui e la modella Lucrezia Bertini ci sia solo amicizia, vi è sempre il dubbio se Alessio si sia fidanzato o meno. Ma è lo stesso cantante a dichiarare di essere single. Ed anche il resto della band lo è: Siamo single e pronti a farci avanti. Le ragazze sono il nostro popolo, ma dobbiamo anche ringraziare le loro mamme ed i loro papà che comprano i biglietti e i dischi”. Bernabei è pronto a stravolgere la sua vita per amore, dimostrandosi un ragazzo molto romantico e passionale. E’ sufficiente pensare che, da ragazzo, faceva l’idraulico, ma è stato licenziato proprio a causa dell’amore, come lui stesso confida: “Il capo mi ha licenziato dopo 17 giorni perchè lui sgobbava e io perdevo tempo al telefonino con la mia ragazza e gli ho perso attrezzi per un valore di 3000 euro”. Insomma, Alessio è davvero un ragazzo che mette l’amore davanti a tutto e a tutti!

2 Comments

2 Comments

  1. yle

    27 ottobre 2014 at 14:26

    Bravo Ale nn cedere….. ti amo e ti voglio vedere a Brescia!!!!♥♥♥♥♥♥♥

  2. michelle

    11 gennaio 2015 at 17:47

    Ale.sei fantastico voglio vederti a Palermo io sarò la prima a prendere i biglietti vorrei baciarti dalla testa fino ai piedi …ti amo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top