Connect with us

Musica

Dear Jack, Alessio Bernabei furioso: l’appello ai fan

Alessio-Bernabei-AmiciAlessio Bernabei dei Dear Jack: duro attacco su Facebook

Un appello diretto e senza troppi giri di parole quello apparso qualche ora fa sul profilo Facebook di Alessio Bernabei, il frontman dei Dear Jack, gruppo diventato famoso grazie ad Amici di Maria de Filippi. Alessio, con un tono alquanto duro, si è rivolto a tutti quei fan che, purtroppo, mancano di rispetto nei confronti del gruppo. “Ripeto a tutti di non venire sotto casa o addirittura suonare il campanello a casa dei miei genitori. È mancanza di rispetto. In più io non abito più lì quindi sprecate solo il vostro tempo. Soprattutto abbiate un minimo di buon senso per loro, visto che a causa della mia vita artistica, la loro privacy non viene rispettata. Se mi volete bene, fate come vi dico. Rispettate la privacy delle altre persone.”: questo il messaggio scritto da Alessio Bernabei dei Dear Jack.

Dear Jack: l’ultimo appello ai fan di Alessio Bernabei

Del resto non è la prima volta che Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, si lamenta della mancanza di rispetto da parte di alcuni fan. Già in passato il giovane di Tarquinia aveva fatto notare quanto la vita dei suoi genitori fosse notevolmente cambiata a causa della sua popolarità. Alessio, però, come evidenziato anche nell’ultimo appello, non vive più con la sua famiglia che purtroppo si trova ora costretta a gestire i lati negativi della fama. L’ultimo messaggio apparso su Facebook ha raccolto, per fortuna,  il parere di tanti altri fan, che concordano con Bernabei e sanno come rispettare la vita privata di Alessio e gli altri componenti dei Dear Jack.

Alessio Bernabei e Dear Jack: un successo sempre più grande

La mancanza di privacy di Alessio Bernabei, anche se inaccettabile, è sintomo del grande successo che la band dei Dear Jack ha avuto nell’ultimo anno. Grazie alla partecipazione ad Amici di Maria de Filippi, il gruppo ha acquistato una popolarità notevole, tanto da essere sempre più sulla cresta dell’onda. La prova? Il recente traguardo del disco di platino, raggiunto in contemporanea con i The Kolors, gruppo vincente di Amici 14.

1 Comment

1 Comment

  1. BETTY

    11 giugno 2015 at 20:10

    MA KI SPERMINATOR REMO K PENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top