Connect with us

Musica

Dear Jack a Sanremo: segreti di bellezza

dear-jack-dietaDear Jack: in forma perfetta per Sanremo

Anche i vip ingrassano. Ebbene si, a pochi giorni dalla partenza della nuova edizione di Sanremo 2015, uno dei gruppi emergenti più amati del panorama musicale italiano, i Dear Jack, si sono confessati al giornale Di Più Tv a proposito del loro nuovo regime alimentare in vista della grande chermesse Sanremese. A Sanremo, i Dear Jack porteranno in scena il loro rock migliore con il brano”Il mondo esplode tranne noi, tratto dal loro nuovo album “Domani è un altro film (seconda parte)” in uscita il prossimo 12 Febbraio. Già amatissimi dalle teenager, i Dear Jack hanno scelto di raccontare, proprio durante l’intervista al noto giornale Di Più Tv, la loro preparazione fisica e alimentare, lontana dagli eccessi e dai vizi comuni a molti ragazzi della loro età, ammettendo sacrifici e rinunce necessari per apparire sani e in forma davanti a tutti i loro fan.

 Dear Jack: i segreti per tornare in forma

A Di Più Tv, i Dear Jack raccontano quindi di essersi messi a dieta, in particolare il cantante, Alessio Bernabei. Come racconta lui stesso, la scelta è stata dettata da non volersi presentare fuori forma sul palco di Sanremo, il Festival italiano della musica più amato di sempre. Alessio Bernabei racconta infatti: “In vista di Sanremo ci siamo messi tutti a dieta. Io, poi, più di tutti perchè sono quello che ha sgarrato di più e quindi ora sto pagando di piu“. La decisione di seguire un regime alimentare più corretto e salutare, è scaturita, oltre che da Sanremo, anche dal concerto tenuto l’ultimo dell’anno a Napoli con Gigi D’Alessio. Alessio nell’intervista sostiene infatti che, rivedendosi a quel concerto, a distanza di tempo “mi sono visto con un viso pieno, diciamo pure paffuto“.

Dear Jack: dieta e palestra per migliorare il fisico

Insomma, quali sono i segreti dei Dear Jack per ottenere un fisico asciutto e muscoloso? Ce lo raccontano loro stessi nell’intervista: pranzi e cene a base di carne bianca, verdure grigliate e riso bianco, spuntini a base di jogurt, magari prima di andare a dormire. E poi, tanta, tanta palestra, frequentata con regolarità. Riusciranno i cinque ragazzi rock ad arrivare in forma perfetta alla nuova edizione del Festival di Sanremo? Sicuramente si, visto il loro impegno. E, seguendo le loro dritte alimentari, magari con un pò d’impegno, qualche risultato per una forma fisica perfetta può arrivare anche per noi fan!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top