Connect with us

Gossip

De Martino e Iannone, incontro sotto casa di Belen: l’incredibile reazione

belen iannone de martinoBelen e Iannone, arriva il primo bacio pubblico: ma il pilota incontra Stefano

Il gossip dell’estate, che parlava di un loro flirt, è stato smentito in più di un’occasione da entrambe le parti che, invece, parlavano di semplice amicizia; eppure complici gli ultimi avvistamenti e l’evidenza dei fatti, Belen Rodríguez e Andrea Iannone non hanno più potuto nascondere quello che, per molti, era già evidente, e cioè che è proprio il pilota di MotoGP il nuovo amore della showgirl argentina. La svolta nella loro storia arriva però proprio oggi, con le foto scattate dal settimanale Chi che ha immortalato il loro primo bacio pubblico, anche se la notizia più sorprendente ce la da Novella 2000, che svela dell’incontro avvenuto proprio negli ultimi giorni tra Stefano De Martino (ex di Belen) e Andrea.

Stefano De Martino e Andrea Iannonne, incontro senza saluto: l’avvistamento

Proprio dopo la prima puntata di Striscia La Notizia, Andrea – secondo quanto svela e mostra con un video Novella 2000 – sarebbe andato a trovare la Rodríguez a Casa, ma qui avrebbe incontrato proprio il suo ex Stefano De Martino. Il ballerino, che attendeva giù davanti al portone di casa, era lì quasi sicuramente per stare con suo figlio Santiago quando è arrivato anche Andrea. A sorprendere è tuttavia la reazione di entrambi: Stefano e Andrea non si sarebbero salutati ma, anzi, avrebbero fatto finta di non vedersi. Tra i due pare non ci sia grande simpatia e il gesto di Stefano avrebbe poi portato Andrea a lamentarsi con Belen.

Belen e Iannone stanno insieme: Stefano pensa ad Emma Marrone?

Belen Rodríguez e Andrea Iannone hanno deciso di non nascondersi più, tanto che il pilota è anche apparso nel corso della prima puntata di Striscia La Notizia, mettendo in leggero imbarazzo la Rodríguez che ha sorvolato sulle domande della Hunziker sul loro rapporto. Se quindi la showgirl ha dimenticato la separazione con Stefano De Martino, aprendo un nuovo capitolo della sua vita, il ballerino pare stia tornando, invece, su uno già ben noto. È sempre Chi a parlare della presenza di Stefano al concerto di Emma (ecco le foto), facendoci supporre nuovamente che qualcosa stia realmente bollendo in pentola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top