Connect with us

Grande Fratello Vip

De Lellis: “Anche se ci lasceremo, voglio un figlio da Andrea, ecco perché”

giulia vuole un figlio da andreaGiulia De Lellis al Grande Fratello Vip: la voglia di avere un figlio con Andrea Damante

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip annuncia di voler avere un figlio da Andrea Damante, anche se dovessero lasciarsi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre mostrato la sua voglia di costruire una famiglia con il suo Andrea. Anche quest’ultimo non si è mai tirato indietro, tanto che sembra vicina la proposta di matrimonio. Nel frattempo, Giulia già immagina come potrebbe essere il loro foglio. In particolare, la De Lellis è rimasta colpita dalle foto del Damante quando ancora era piccolo. Il suo fisico le piace molto e, pertanto, sarebbe contenta di avere un figlio che prende da lui. Loro fisicamente sono molto diversi e questo potrebbe far nascere un bambino particolare, secondo Giulia. Quest’ultima, però, ha paura di perdere Andrea. La De Lellis è convinta dei suoi sentimenti, ma teme che il Damante possa incontrare un’altra donna, durante questa sua esperienza nel reality. Eppure i suoi pensieri non hanno proprio una base solida, poiché sappiamo che Andrea si sta comportando bene fuori. Anche gli altri concorrenti confermano che il Damante la sta sicuramente aspettando con molto rispetto.

Andrea e Giulia: la De Lellis confessa il motivo per cui vuole un figlio dal Damante

Il timore di perdere Andrea, non ferma Giulia. La De Lellis oggi, parlando con i suoi compagni di avventura, ha rivelato che, anche se dovesse lasciarsi con il Damante, vorrebbe comunque un figlio da lui. “Anche se mi lascio, io un figlio lo devo fare con lui. Mi viene troppo particolare. Poi noi siamo diversissimi viene fuori una roba strana, ma proprio forte.” Ed ecco che Giulia rivela il motivo per cui vorrebbe un figlio da Andrea. “Lui da piccolo che non era… Con il lato b da brasiliano. Ma io ho capito perché. Praticamente lui vive in un palazzo dove ci sono tante scale, dove gli scalini sono tutti diversi.” La De Lellis spiega, inoltre, come mai il suo fidanzato possiede un bel lato b.

Giulia De Lellis al televoto: cinque concorrenti a rischio al GF Vip

Attualmente, Giulia De Lellis si trova al televoto. L’ex corteggiatrice sta sfidando Jeremias Rodriguez, Luca Onestini, Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon. Non ci resta che attendere stasera per scoprire chi tra questi concorrenti dovrà abbandonare la Casa. Nel frattempo, vi anticipiamo che verrà eletto il primo finalista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top