Connect with us

Gossip

Dayane Mello e Simone Susinna insieme sull’Isola: lo scoop di Verissimo che ferisce Bettarini

simone susinna dayane mello insieme isola dei famosiDayane Mello e Simone Susinna volevano pianificare una storia d’amore all’Isola dei Famosi

Dayane Mello e Simone Susinna volevano pianificare una storia d’amore sull’Isola dei Famosi. A dare lo scoop Verissimo, che ha invitato tutti i naufraghi dell’ultima edizione per una reunion. Presente pure l’inviato Stefano Bettarini, che con la brasiliana ha vissuto per davvero un flirt in Honduras. Secondo quanto confessato nello studio di Silvia Toffanin, i diretti interessati prima dell’inizio dei giochi avevano provato una certa attrazione l’uno per l’altra. Tanto è bastato per pensare di pianificare una probabile relazione. Ma, complice la prematura uscita della modella, i due hanno deciso di lasciar perdere.

Dayane Mello e Simone Susinna confessano a Verissimo: la reazione di Stefano Bettarini

Il segreto su Dayane e Susinna è stato svelato solo ora che l’Isola dei Famosi si è conclusa. Stefano Bettarini non ha preso molto bene la rivelazione e a Verissimo ha preferito non proferir parola. Soprattutto perché tra l’ex marito di Simona Ventura e la Mello non è finita molto bene. I modelli, dopo il breve flirt in Honduras durato una manciata di giorni, si sono lanciati accuse e frecciatine a mezzo stampa e sui social network. Tra le tante l’accusa della sud americana di essere stata usata dall’ex gieffino. “Con Bettarini ci sono rimasta male. Mi sono sentita usata. Dopo il primo bacio mi ha subito informato che le nostre foto sarebbero uscite su un settimanale, senza nemmeno chiedermi se fossi d’accordo. Non mi è piaciuto” ha raccontato l’ex concorrente di Ballando con le Stelle a un settimanale. “Il mio silenzio è solo voglia di silenzio e rispetto per il nulla” ha risposto piccato l’ex calciatore.

Dayane Mello e Simone Susinna flirt sull’Isola: le reazioni di Stefano Bettarini e Malena

Non solo Bettarini, anche Malena la Pugliese sembra non aver gradito molto la confessione di Dayane e Susinna. L’attrice a luci rosse ha provato, invano, a conquistare il collega sull’Isola dei Famosi. Ma tra i due non c’è mai stato niente, neppure un bacio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top