Connect with us

Gossip

Dayane Mello usata da Bettarini? Nuovo attacco della modella

dayane contro bettariniDayane Mello contro Stefano Bettarini: la verità sulla storia d’amore nata all’Isola dei Famosi

Dayane Mello è tornata ad attaccare Stefano Bettarini, dopo il breve flirt all’Isola dei Famosi. Questa volta la modella brasiliana ha svelato di essersi sentita usata dall’ex marito di Simona Ventura. In che modo? A quanto pare l’inviato di Alessia Marcuzzi ha pubblicato le foto del loro bacio senza avvertirla. Non solo, l’ex calciatore sarebbe stato troppo soffocante nei confronti della nuova fidanzata, tanto da spingere la ragazza a dire basta. Dayane, nonostante le accuse, spera però di avere al più presto un chiarimento con l’uomo anche se è pronta a lasciare l’Italia. La Mello ha infatti deciso di trasferirsi a New York, per trovare nuovi ingaggi nel mondo della moda.

Dayane Mello torna a parlare di Bettarini dopo l’Isola dei Famosi

“Con Bettarini ci sono rimasta male. Mi sono sentita usata. Dopo il primo bacio mi ha subito informato che le nostre foto sarebbero uscite su un settimanale, senza nemmeno chiedermi se fossi d’accordo. Non mi è piaciuto” ha raccontato Dayane al settimanale Oggi. “Sono arrivata in Italia e ho scoperto che per il pubblico stavo vivendo una grande storia d’amore. Per un po’ sono stata al gioco, poi non ce l’ho più fatta” ha confidato la Mello. Quest’ultima ha chiarito di essere sempre stata molto attratta da Bettarini ma di non potersi innamorare in pochi giorni. Senza dimenticare la distanza che ha inevitabilmente complicato la faccenda e i modi dell’ex inquilino del Grande Fratello Vip. “Era soffocante. Mille messaggi per sapere dove ero, con chi ero. Non fa per me” ha chiarito l’ex compagna del modello Stefano Sala.

Dayane Mello è single dopo la fine della storia con Bettarini

In attesa del chiarimento con Stefano, Dayane Mello ci ha tenuto a precisare di essere completamente single. Le voci di un flirt con Alex Belli, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, sono totalmente infondate. I due si conoscono da ben nove anni e sono semplicemente amici.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top