Connect with us

Isola dei Famosi

Dayane Mello prima di Bettarini e l’Isola: la promessa d’amore a Balotelli

dayane mello stefano bettarini mario balotelliIsola dei Famosi, Dayane Mello e la promessa d’amore a Balotelli: Bettarini sconvolge tutto

All’Isola dei Famosi è già nata la prima coppia. Questa volta, però, le rose non sono fiorite tra due concorrenti, ma tra una naufraga e l’inviato. Dayane Mello e Stefano Bettarini, infatti, in breve tempo hanno stravolto davvero tutti i telespettatori. La loro storia d’amore, nata in brevissimo tempo, è stata ufficializzata in diretta tv. Ad oggi, però, sono spuntati fuori alcuni retroscena riguardo alla vita sentimentale della modella prima di sbarcare all’Isola dei Famosi. In molti, infatti, credevano che la ragazza avesse una relazione con il chiacchieratissimo Mario Balotelli. La Mello ha svelato tutta al verità, una volta per tutte, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Dayane Mello insieme a Balotelli prima di Stefano Bettarini? La promessa prima dell’Isola

Dayane ha svelato: “Approfitto di Chi per chiudere questo argomento definitivamente. Prima di partire, avevo una ‘promessa d’amore’ con Mario Balotelli. Per lui sono stata a Manchester, a Milano, a Brescia, ovunque. L’ho conosciuto quando avevo 19 anni e insieme non siamo mai riusciti a costruire niente. Un tira e molla infinito. […] Tornata signle, Mario si fa sotto di nuovo, ma niente: le cose non cambiano. Mario non ama  avere accanto una donna indipendente. […] Il sentimento da parte mai c’era, ma non volevo scendere a compromessi. Prima di partire per l’Isola ci siamo salutati con una promessa: volevo capire se lui potesse mancarmi. Ma è arrivato Stefano e ho dimenticato tutto e tutti.”

Isola dei Famosi, Dayane Mello volta pagina dopo Balotelli: la storia con Bettarini

La storia tra Dayane e Stefano ha lasciato tutti senza parole, soprattutto perché i due si sono frequentati per soli quattro giorni. A tal riguardo, la Mello dice: “Quattro giorni possono segnarti? Si. Ora ci sentiamo in continuazione, ormai viviamo al telefono con le video chiamate. Io vedo un futuro con lui. Mi piace il suo carattere, il suo essere uomo: mi trasmette serenità. Forse questo sentimento non l’ho mai provato prima. Sapremo aspettarci. Il bello, tra noi, deve ancora venire.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top