Connect with us

Gossip

Dayane Mello, flirt con Alex Belli dopo Bettarini all’Isola dei Famosi?

isola dayane mello e alex belliDayane Mello insieme a Alex Belli dopo Bettarini e l’Isola dei Famosi?

Dayane Mello è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Seppur sia stata la prima eliminata del reality show condotto dalla Marcuzzi, la bella modella ha catturato l’attenzione di tutti. L’ex naufraga, infatti, continua a far parlare di sé. Prima per il flirt nato con Bettarini, che aveva il sapore di una lunga e seria storia d’amore e poi per le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair. La donna, infatti, dopo pochissimo tempo, ritrattò tutto rivelando di non amare l’ex calciatore. L’ultimo numero del settimanale Chi, però, ci svela un dettaglio molto importante sulla sua vita sentimentale dopo Stefano. A quando pare, la Mello continua a cercare l’inviato, ma solo di giorno. Durante la notte, invece, tra una serata e l’altra in discoteca, potrebbe aver conosciuto qualcuno di più interessante.

Isola dei Famosi, Dayane Mello con Alex Bello dopo Stefano Bettarini? Lo scoop

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ci regala, anche questa settimana, una chicca di gossip davvero sorprendente. La Mello sembra essere stata avvistata, dopo una serata in discoteca, in compagnia dell’attore Alex Belli, anche lui ex naufrago dell’Isola. Il bell’uomo, inoltre, si è lasciato con la sua storia moglie Katarina Raniakova e a rivelarlo, ci ha pensato lei stessa attraverso un’intervista rilasciata a Chi. Insomma, i due sono single e bellissimi e un loro presunto flirt non risulterebbe neanche così impossibile. A quanto pare, infatti, sono sembrati in atteggiamenti davvero intimi.

Dayane Mello dopo l’Isola dei Famosi: flirt in corso con Alex Belli?

Dayane e Belli sembrano essere stati visti, più precisamente, a Milano in Corso Como mentre passeggiavano alle tre del mattino. Intanto, però, pare che la donna continua a inviare sms anche a Stefano, cercando di riallacciare i rapporti. L’ex di Simona Ventura, per ora, pare non aver ceduto. Cosa accadrà quando l’inviato ritornerà in Italia?! Tra i due ci sarà un faccia a faccia in diretta televisiva?! Staremo a vedere, non ci resta che aspettare ancora un po’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top