Connect with us

Gossip

Dayane Mello e Bettarini fidanzati: la promessa di Stefano in diretta

dayane mello stefano bettarini isola dei famosiDayane Mello e Stefano Bettarini stanno insieme, la promessa dell’ex marito di Simona Ventura all’Isola dei Famosi

Dayane Mello e Stefano Bettarini stanno insieme grazie all’Isola dei Famosi. E la loro storia appena nata è pronta a diventare seria. A provarlo la promessa dell’ex marito di Simona Ventura che, in diretta tv durante il reality show, ha chiarito: “Ho imparato la lezione!”. Un riferimento a quanto avvenuto al Grande Fratello Vip quando l’inviato, senza troppo pudore, ha snocciolato le sue conquiste a letto. Dopo quella confessione, ora Stefano è cambiato e pronto ad innamorarsi di nuovo con intensità e soprattutto tanta discrezione. Ed è per questo che si è lasciato andare ad un bel gesto nei confronti della modella brasiliana.

Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi, il gesto romantico per Dayane

Durante la terza puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Bettarini ha mandato dei fiori in studio alla nuova fidanzata Dayane. “Bentornata, ma in studio sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo l’intensità e la qualità dei momenti vissuti insieme” ha scritto Stefano sul bigliettino per la Mello. Frasi romantiche che hanno sciolto la conduttrice, l’opinionista Vladimir Luxuria e tutti i presenti. Dal canto suo l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha rivelato: “È tutto molto recente, stiamo bene insieme”. Ora la coppia dovrà attendere la fine del programma per ritrovarsi. Mentre la giovane è già stata eliminata e dunque è tornata in Italia, Bettarini dovrà restare in Honduras per un altro mese.

Stefano Bettarini fidanzata, chi è la modella Dayane Mello

Dayane Mello ha 27 anni ed è nata e cresciuta in Brasile, in una famiglia molto povera. È arrivata in Italia grazie alla moda mentre il suo debutto in tv risale al 2014 con Ballando con le stelle. È stata pure nel cast di Monte Bianco e ha fatto scalpore al Festival del Cinema di Venezia, insieme a Giulia Salemi, per una succinta sfilata di abiti sul red carpet. Prima di conoscere Bettarini è stata a lungo impegnata con il modello Stefano Sala, dal quale ha avuto una bambina: la piccola Sofia che oggi ha tre anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top