Connect with us

Isola dei Famosi

Dayane Mello dopo l’Isola dei Famosi: “Ho avuto un forte sbalzo ormonale”

dayane mello dopo l'isola dei famosiDayane Mello dopo l’Isola dei Famosi: la confessione che non ti aspetti

L‘Isola dei Famosi non è un programma facile. Ne sa qualcosa Dayane Mello che, pur avendo partecipato al programma per una sola settimana, ha avuto diverse e pesanti ripercussioni sul proprio fisico. La modella brasiliana è stata vittima di uno sbalzo ormonale dovuto alla mancanza di cibo. Questo ha portato la giovane ad avere un ciclo mestruale più lungo, forti emicranie e una perenne stanchezza. Conseguenze che possono capitare in situazioni così estreme come quelle del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi, Dayane Mello rivela: “Ho avuto uno sbalzo ormonale”

“Non mangiare mi ha fatto venire il ciclo mestruale per venti giorni. Ho avuto forti dolori alla testa, mi sentivo svenire, ero sempre stanca” ha raccontato Dayane al settimanale Vero Tv. La Mello ha poi aggiunto: “Sentivo una grande nostalgia, avevo voglia di piangere e di mangiare i dolci. Il dottore mi ha detto che è stato uno sbalzo ormonale dovuto al fatto che non mangiavo”. Nonostante ciò l’ex naufraga è contenta di aver fatto questa incredibile esperienza. “Sono felice di aver partecipato, perché è uscita di me un’immagine pulita” ha spiegato l’ex compagna di Stefano Sala che è ora tornata alla vita di sempre, divisa tra il mondo della moda e la figlia Sofia, che ha appena tre anni.

Dayane Mello e Stefano Bettarini: il confronto dopo l’Isola dei Famosi

Una volta tornata dall’Honduras Dayane Mello ha deciso di mettere da parte il flirt con Stefano Bettarini. Almeno fino a quando l’ex marito di Simona Ventura non tornerà in Italia. “A causa della distanza i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuta per pochi giorni e io sono una donna con i piedi per terra” ha chiarito la sudamericana che con l’inviato dell’Isola si è scambiata a malapena un bacio. C’è chi già parla di un nuovo fidanzato per l’indossatrice ma un ritorno di fiamma con Spy Betta non è da escludere. Come finirà tra i due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top