Connect with us

Gossip

Dayane Mello dimentica Stefano Bettarini con un nuovo fidanzato?

dayane mello fidanzatoDayane Mello ha un nuovo fidanzato dopo l’Isola e dopo Stefano Bettarini?

Dayane Mello ha già dimenticato Stefano Bettarini. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi avrebbe un altro fidanzato. Per la precisione un noto sportivo, come riporta il settimanale Oggi. L’identità del fortunato è però ancora top secret. Di sicuro non è Stefano Sala, l’ex compagno e padre della figlia Sophie. Si era parlato di un ritorno di fiamma tra i due ma il modello – che di recente ha lavorato con Belen Rodriguez per una campagna pubblicitaria – ha prontamente smentito il gossip. Chi è dunque il nuovo fidanzato di Dayane? Per il momento non ci è dato saperlo ma di sicuro la notizia non farà felice l’inviato di Alessia Marcuzzi, che si era buttato a capofitto in questa nuova relazione.

Dayane Mello e Stefano Bettarini: perché si sono lasciati

Dayane e Bettarini sembravano innamorati pazzi sull’Isola dei Famosi. Al ritorno della Mello in Italia non sono mancate dediche e dolci dichiarazioni d’amore. Ma alla fine la storia si è rivelata un fuoco di paglia. La modella, che in passato ha partecipato a Ballando con le Stelle e Monte Bianco, ha deciso di chiudere la storia con Stefano. I motivi? A quanto pare la troppa gelosia dell’ex calciatore. “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi” ha rivelato la sudamericana che ha poi precisato di non essere mai stata la fidanzata dell’uomo. Dichiarazioni davvero shock quelle di Dayane che hanno sbalordito il pubblico ma soprattutto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che non si aspettava un comportamento del genere dalla ragazza conosciuta in Honduras.

Dayane Mello e Stefano Bettarini: frecciatine dopo il flirt

Stefano Bettarini non ha preso bene le parole di Dayane Mello e non ha esitato a lanciarle qualche frecciatina. “Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più” ha replicato l’inviato del reality show di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top