Connect with us

Isola dei Famosi

Dayane Mello dimentica Bettarini con l’ex? Parla Stefano Sala

dayane mello stefano bettarini stefano salaDayane Mello dimentica Bettarini e torna con Stefano Sala? La smentita

I telespettatori dell’Isola dei Famosi sembrano essere tutti, o quasi, concentrati sulla storia d’amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini. I due, infatti, hanno lasciato i fan del reality-show senza parole. Dopo l’eliminazione della bellissima modella, si è iniziato a vociferare della possibilità di vederla di nuovo insieme al suo ex, Stefano Sala. Per alcuni giorni non si è parlato d’altro, tutti credevano che il flirt tra la Mello e l’inviato dell’Isola fosse solo un fuoco di paglia. Ad oggi, però, dopo svariati giorni di silenzio, è stata rivelata la verità su ciò che è accaduto tra Dayane e il padre di sua figlia Sofia. A quanto pare, Stefano non è stato affatto dimenticato, anzi.

Dayane e Bettarini stanno ancora insieme: Stefano Sala rivela la verità

Tv Blog ha riportato le dichiarazioni di Sala. Il bel ragazzo, con un video postato su Instagram Stories, ha smentito il presunto ritorno di fiamma con la sua ex Dayane. “Ho letto la notizia ma non è vero nulla, nulla. Non rilascio interviste, ma comunque non è vero. Fidatemi di me. Anche perché ero a Roma, come sarebbe stato possibile?” Insomma, i gossip degli ultimi giorni sembrano risultare del tutto falsi. L’amore tra la Mello e Battarini, a questo punto, sembra essere davvero sincero.

Dayane Mello insieme a Bettarini anche dopo l’Isola dei Famosi

Nonostante siano stati insieme per soli quattro giorni, Dayane e Stefano sembrano fare davvero sul serio. Oggi, ad esempio, è il compleanno della bellissima modella che compie 28 anni. Gli auguri dell’inviato sono apparsi sul web a mezzanotte precisa. Nessuna dedica speciale, ma una semplice e dolcissima fotografia di loro due insieme con scritto: “Auguri amore!” Ovviamente, non vediamo l’ora di vedere come andrà a finire questa relazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top