Connect with us

Ballando con le stelle

Dayane Mello a Ballando con le Stelle con un doloroso segreto

dayane-melloDayane Mello, prima di Ballando: la vita privata della modella

Si sta facendo conoscere al grande pubblico italiano la modella brasiliana Dayane Mello grazie al programma di Rai Uno Ballando con le Stelle. Una grossa opportunità professionale per le 25enne, fino ad ora apprezzata solo dagli stilisti e dagli appassionati di gossip che ricorderanno il suo flirt, avvenuto cinque anni fa, con il calciatore Mario Balotelli. La brasiliana quindi è concentrata sulla propria carriera, anche se ha alle spalle un doloroso quanto segreto passato. Dayane parla molto volentieri del suo lavoro e della sua attuale famiglia, composta dal compagno Stefano e dalla figlia Sofia, ma mai della sua famiglia d’origine. Come abbiamo appreso da alcune interviste, la Mello non ha mai avuto un buon rapporto con la madre e continua a non averlo tuttora. “Non ho rapporti con mia madre” è il monito di Dayane che non accenna minimamente ad approfondire l’argomento. Qualcosa dal passato tumultuoso turba ancora la bellissima modella, che ha comunque contato nel corso degli anni su una figura molto importante: quello della nonna. La persona che ha cresciuto la brasiliana e che le è stata accanto più di tutti, tranne nell’ultimo periodo, quello legato alla gravidanza e alla nascita della piccola Sofia.

Dayane Mello e la sofferenza per la morte della nonna

Dayane Mello era molto legata a sua nonna, precisamente quella paterna, che l’ha cresciuta e l’ha resa la donna che è oggi. Purtroppo però il destino è stato beffardo e nello stesso momento in cui Dayane stava diventando madre per la prima volta, ovvero cinque mesi fa, è venuta a mancare la nonna. “La vita mi ha regalato la gioia immensa di diventare madre e l’enorme dolore di perdere la persona a cui ero più legata. Dopo la sua scomparsa, non ho avuto la ancora la forza di tornare in Brasile” ha confidato a Top Dayane Mello. Dunque tanta sofferenza per Dayane, che è riuscita a trovare in Italia una nuova vita affettiva. Un anno e mezzo fa l’incontro della vita con Stefano, di professione chef, per il quale ha scelto di trasferirsi in Italia e creare una famiglia. E i parenti di Stefano sono molto vicini a Dayane in questo momento intenso a Ballando con le Stelle, fatto di allenamenti, prove ed esibizioni. La suocera si è infatti trasferita a casa della modella e di Stefano per darle una mano con la piccola Sofia, che molto probabilmente non resterà a lungo figlia unica. Dayane ha dichiarato che essere madre è la cosa più bella al mondo, una fonte di energia inesauribile, tanto che non nasconde di volere presto altri bambini.

Dayane Mello e il mistero della sua famiglia d’origine

Il perché Dayane Mello non abbia rapporti con sua madre resta al momento un mistero, forse il passato è troppo doloroso per parlarne. Al momento la modella, considerata da più di qualcuno l’anti – Belen, vuole restare concentrata su Ballando con le Stelle e sulla sua nuova famiglia che la rende felice ed appagata.

1 Comment

1 Comment

  1. silmara

    19 ottobre 2014 at 00:06

    Sabe pessoas como vc Dayana merita esere felici non guardi o passado, guardi ofuturo che gia star presente che e tua figlia e tua famglia.Forca Dioe contigo non dimenticare ok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top