Connect with us

Scelti per voi

Dayane Mello a Verissimo: quella confessione su Bettarini fa discutere

dayane mello a verissimoDayane Mello a Verissimo, quel dettaglio della storia con Bettarini fa discutere

Dayane Mello a Verissimo non ha potuto fare a meno di parlare della nuova storia d’amore con Stefano Bettarini. Una relazione nata da poco e sull’Isola dei Famosi. Una passione scoppiata dopo l’eliminazione della brasiliana, quando la giovane si è trovata a trascorrere quattro giorni nello stesso resort dove alloggia l’ex marito di Simona Ventura. In poco tempo i due si sono innamorati, visto che Dayane ha definito quello per l’ex calciatore “una grande amore”. Non ne è però convinto il pubblico che stenta a credere che in cosi pochi giorni sia nato un sentimento vero e profondo.

Dayane Mello e Stefano Bettarini: com’è nata la storia d’amore tra i due

“Sono stati sì e no 10 minuti assieme e già parlano di amore immenso” ha criticato qualcuno su Twitter mentre qualcun altro ha puntualizzato: “Ma si sono davvero innamorati in 4 giorni?”. Va precisato, però, che la realtà dei fatti è diversa. Ben prima di iniziare una relazione con Stefano, Dayane era cotta dell’uomo. Già nel video di presentazione per il reality show la modella aveva confessato di essere attratta proprio da Bettarini. Dunque, una passione che è sì scoppiata in poco tempo ma che in realtà nasce da un sentimento covato da tempo. Pure l’inviato dell’Isola non è rimasto indifferente alla bella sudamericana ed è stato facile per entrambi innamorarsi. “Ho imparato la lezione” ha dichiarato orgogliosamente il toscano che, dopo tanti anni da single, è pronto a mettersi di nuovo in gioco con l’amore. E l’ex naufraga sembra avere tutte le carte in regola per costruire un rapporto stabile e duraturo, che possa durare nel tempo.

Dayane Mello e Stefano Bettarini: in comune l’amore per i figli

Ad accomunare la modella e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip l’amore per i figli. Dayane è mamma della piccola Sofia, avuta dal modello Stefano Sala, mentre Stefano ha avuto due figli dall’ex moglie. E chissà che un giorno non arrivi un altro bambino per la coppia… Per ora non resta che scoprire come evolveranno le cose tra i due una volta terminata l’Isola dei Famosi. Come sempre: chi vivrà, vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top