Connect with us

News

Dawson’s Creek, James Van Der Beek shock: attore vittima di molestie

james van der beek confessa di essere stato vittima di violenzeJames Van Der Beek di Dawson’ Creek: un passato di violenze

Arriva la confessione di James Van Der Beek, il protagonista della nota serie tv Dawson’s Creek, sul caso di Harvey Weinstein. Una rivelazione shock quella dell’attore, il quale ha deciso di mettersi a nudo per dare il suo appoggio alle vittime di violenza. Lo scandalo che è scoppiato intorno al produttore cinematografico sta spopolando in tutto il mondo. Sono diverse la attrici, tra cui anche Asia Argento, che hanno deciso di farsi avanti per denunciare gli abusi da parte di Weinstein. Ora anche James ha scelto di dire la sua su Twitter, lasciando senza parole i suoi fan. L’interprete di Dawson Leery confessa di avere anche lui un passato caratterizzato da violenze. Quando era ancora molto giovane, l’attore sarebbe stato vittima di uomini più anziani e potenti. Con diversi tweet, James ha voluto dimostrare come molte persone si ritrovano a dover subire. La vergogna, secondo l’attore, porta spesso a preferire il silenzio alla denuncia. Infatti, James ammette di comprendere tutte le vittime di violenza. Ma non solo: il Van Der Beek consiglia di dare aiuto e supporto alle persone che purtroppo continuano a subire, per portarle a denunciare.

James Van Der Beek ha scelto di parlare e di sostenere le vittime di Weinsten

Dopo aver confessato di aver subito anche lui delle violenze da giovane, James ha voluto lanciare un messaggio. “Capisco la grande vergogna, il senso di impotenza e l’incapacità di confessare. È una dinamica di potere che è quasi impossibile da eliminare.” Per Van Der Beek, ciò per cui è stato accusato Weinstein è inaccettabile. E infine, ci tiene a esaltare le persone che hanno il coraggio di denunciare. “Applaudo alle persone che hanno confessato.” Un bel messaggio quello del protagonista di una serie tv che ha appassionato un’intera generazione. Con i suoi ultimi tweet, l’attore ha scelto di appoggiare tutte le attrici che attualmente si ritrovano implicate nel caso di Weinstein.

James Van Der Beek: la star chiede aiuto e supporto per i giovani

Una confessione scioccante per i fan di James, adorato dal pubblico soprattutto per il suo ruolo di Dawson Leery. Pertanto, le sue parole potrebbero essere ascoltate proprio dai giovani, i quali spesso si ritrovano vittime di violenze, ma non trovano il coraggio di denunciare. Dopo la lite social tra Asia Argento e Vladimir Luxuria, ora anche Van Der Beek ha scelto di dire la sua.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top