Connect with us

Temptation Island

Davide Tresse sbotta dopo Temptation Island: la critica ai tentatori

davide tresse fotoGeorgette e Davide, Tresse si svela e sbotta: le rivelazioni dopo Temptation Island

In pochi credevano che la coppia composta da Davide Tresse e Georgette Polizzi si sarebbe riconciliata una volta conclusasi l’avventura a Temptation Island, ma la scelta di uscire insieme e soprattutto di perdonare i comportamenti avuti nel reality della tentazione ha sollevato molte critiche, in particolare per Georgette, che non sono servite tuttavia a scalfire il rapporto, del tutto nuovo, tra i due. È infatti Davide, in un’intervista al Vicolo delle News, a svelare le sensazioni provate nel vedere la sua fidanzata vicina a Claudio (che si vocifera possa essere uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne): “Non ho mai visto Georgette relazionarsi con un’altra persona e nel modo in cui mi è stato fatto vedere quindi sì mi ha dato fastidio anche perché come ben sapete io e lei non ci siamo mai divisi – svela il ragazzo che però aggiunge – Per come la conosco e per quello che mi ha sempre dimostrato non ritengo lei si potesse spingere oltre. Cose che però riesco a dire solo ora a mente lucida…”.

Davide Tresse: le difficoltà con Georgette dopo Temptation Island

Una volta usciti da Temptation Island le cose non sono però andate subito per il meglio: “Abbiamo avuto un po’ di strada in salita subito dopo la nostra uscita – dichiara Davide Tresse, aggiungendo che le cose sono però migliorate in poco tempo – Ma ora tutto è in discesa, è come se mi fossi innamorato per la seconda volta! Entrambi abbiamo migliorato e così facendo ottimizzato il nostro rapporto“. Quello che però al bel Davide non pare essere andato giù sono le parole di alcuni dei tentatori dell’ultima edizione verso le fidanzate e, molto probabilmente, proprio verso la sua Georgette.

Davide Tresse sbotta contro i tentatori: lo sfogo

Davide infatti ne approfitta dell’intervista in questione per dire la sua che non è proprio dolce: “Ritengo dopo aver parlato con TUTTE le ragazze fidanzate, che alcuni tentatori abbiano esagerato con le loro espressioni e con la loro versione – sbotta infatti il fidanzato che conclude – forse per voler mettersi un po’ in mostra visto che molti non ne hanno avuto modo. Ma anche questo fa parte del gioco”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top