Connect with us

Amici

Davide Mogavero: lo sfogo dopo Amici 14 e il dubbio sulla gara

Davide-Mogavero-AmiciAmici 14, Davide Mogavero: il rimpianto dopo l’eliminazione

Grande sorpresa e a tratti incredulità ha scaturito il primo eliminato del serale di Amici di Maria De Filippi, il cantante Davide Mogavero. Entrato nella squadra di Emma Marrone è stato infatti sconfitto nel ballottaggio finale da Luca Tudisca, cantautore della squadra avversaria, cosa che pare il cantante non abbia ancora digerito. In un’intervista rilasciata a Tgcom24, Davide infatti non nega di avere un grande dispiacere e qualche rimpianto: “C’è un po’ di rabbia, perché non mi aspettavo di uscire alla prima puntata. Ma ci sta: è un gioco. E’ tutto imprevedibile – afferma l’ex cantante di Amici, che confessa – Mi dispiace solo di non aver avuto la possibilità di far conoscere Davide come artista completo, si è visto solo l’interprete. La scelta di fare rimanere Luca è giustificata, è un cantautore, ha cantato un suo pezzo”

Davide Mogavero, lo sfogo dopo Amici: “una gara non pari con Luca”

Eppure Davide Mogavero non nega di aver trovato il ballottaggio finale con Luca impari e quindi molto penalizzante: “L’unica spiegazione che posso darmi è che era una gara non pari. Luca ha presentato un pezzo scritto da lui e arrangiato da Elisa, io ho cantato una cover, non era neanche una delle mie preferite, anche se Zucchero mi piace tantissimo – spiega il cantante ex di X Factor – Considerando che in giuria c’erano tre cantautori sicuramente hanno premiato quel lato. Ma anche io avevo delle cose da fare ascoltare”. Ma il sogno di Davide non finisce con Amici, visto che è già pronto il suo nuovo progetto musicale: “A breve uscirà il mio primo singolo […] Il disco è già pronto, ci sono pezzi scritti anche da me con altri autori. Brani molto forti”.

Davide Mogavero: la verità su The Voice e i progetti per il futuro

Per l’ex di X Factor e ora anche di Amici, subito dopo l’eliminazione era arrivato un tweet targato The Voice che aveva subito scatenato speranze e polemiche. E su questo Davide conclude, rispondendo con decisione: “Su Twitter mi hanno invitato a partecipare, era un cinguettio ironico sul mio percorso. Ho partecipato prima a X Factor e poi ad Amici… Era un po’ dire ‘dai ora ti manca The Voice..’. Non ho risposto ma non me la sono presa. Ci ho riso su… Sono un ragazzo che insegue il suo sogno e per realizzarlo sono disposto anche a girare tutti i talent“. Ma niente rancori o remore per Davide, per cui il meglio arriva adesso: “quello che è importante è affrontare la vita di tutti i giorni. Ora inizia il lavoro vero e io non mi tiro certo indietro“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top