Connect with us

Un posto al sole

Davide Devenuto: età, altezza, figlio e la fidanzata Serena Rossi

Davide Devenuto è Andrea di Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole cast: Davide Devenuto è Andrea

Gli appassionati di Un Posto Al Sole lo conoscono come l’affascinante Andrea Pergolesi. Lui e sua moglie Arianna sono tornati da qualche mese nel cast fisso della soap opera italiana. Purtroppo hanno dovuto affrontare una dura crisi sentimentale, e subito dopo anche alcune pesanti difficoltà economiche. I due hanno in fretta finito i loro risparmi, e sono stati costretti a tornare a Napoli. Qui, entrambi hanno trovato lavoro grazie alla generosità di Silvia, che li ha accolti al suo caffè Vulcano. E adesso si destreggiano tra le difficoltà della vita quotidiana e la sporadica presenza di Alice, la figlia che Andrea ha avuto da una brevissima relazione con Elena Giordano. Dietro il volto del giovane, si cela un bravissimo attore: Davide Devenuto.

Davide Devenuto, la carriera e la vita sentimentale

Davide Devenuto (45 anni) è nato a Roma il 15 marzo 1972. Il suo ingresso ad Un Posto Al Sole non è passato inosservato: alto 1,80 cm, castano e con profondi occhi marroni, ha fatto breccia nel cuore del pubblico femminile. Davide ha iniziato a recitare a teatro nel 1998, e qualche anno dopo è passato al cinema – con qualche ruolo secondario – e alla televisione. Ha partecipato ad alcune serie tv, mentre ha debuttato alla regia con alcuni cortometraggi. Il successo arriva però nel 2003, quando viene scelto per interpretare Andrea Pergolesi in Upas. Ed è proprio all’interno della telenovela italiana più longeva che ha conosciuto quella che è diventata presto la donna della sua vita. Dal 2008 è infatti legato a Serena Rossi, che per qualche anno ha prestato il volto a Carmen Catalano.

Davide Devenuto: la fidanzata Serena Rossi e il figlio

Davide Devenuto e Serena Rossi si sono dunque conosciuti sul set della soap, come accaduto ad altre bellissime coppie. Nelle ultime settimane la stessa Samanta Piccinetti – alias la bella Arianna, moglie di Andrea – ha sposato Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori), mentre Giorgia Gianetiempo (Rossella Graziani) e Luca Turco (Niko Poggi) hanno iniziato a frequentarsi. Ma torniamo a Davide e Serena: i due hanno avuto un figlio lo scorso 5 novembre 2016. Il piccolo Diego è la realizzazione del loro sogno, e per il momento non sembrano aver alcuna intenzione di sposarsi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top