Skip to main content

davide astori francesca fioretti ivan zazzaroniDavide Astori morto, Ivan Zazzaroni ricorda il calciatore della Fiorentina e la compagna Francesca Fioretti durante Domenica In del 4 marzo su Rai1.

Ivan Zazzaroni ricorda Davide Astori e il rapporto con Francesca Fioretti a Domenica In

“Io conoscevo bene Davide, era un ragazzo estremamente attento, molto serio e perbene, sveglio, uno che amava crescere”, dice il giornalista in collegamento da Milano durante la puntata del contenitore domenicale di Rai1 condotto da Cristina Parodi.

“Conoscevo Francesca, la compagna, perché a 16 anni iniziò a lavorare con me in televisione a Napoli. Una ragazza di una bellezza unica che aveva trovato in Davide il compagno ideale”, aggiunge il giudice di Ballando con le stelle.

E sottolinea: “Erano due ragazzi estremamente innamorati. Lui era un ragazzo circolare, pieno di interessi, aveva raggiunto la maturità sportiva a Firenze tant’è che era diventato il capitano della Fiorentina. Un giocatore amatissimo da tutti, non mi meraviglio che i più turbati siano gli avversari. Credo che tutti siano rimasti basiti. A parte la giovane età – 31 anni – il mio pensiero ora va a Francesca. Il loro amore era molto social, lo condividevano. E avevano una bambina di due anni, Vittoria“.

Davide Astori, cause della morte

“L’idea è che il giocatore sia deceduto per un arresto cardiocircolatorio per cause naturali”, anche se “è strano che succeda una cosa del genere a un professionista così monitorato senza segni premonitori”. Lo ha detto il Procuratore capo di Udine Antonio De Nicolo in merito al decesso di Davide Astori.

La storia d’amore tra Davide Astori e la fidanzata Francesca Fioretti

Astori e la fidanzata si sono conosciuti qualche anno fa grazie ad amici in comune. Francesca Fioretti è diventata famosa prima grazie al Grande Fratello – dove ha intrecciato una relazione, poi conclusa, con il vincitore Ferdi Berisa – e poi con Pechino Express. Lanciatissima nel mondo della moda e dello spettacolo, la giovane ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera quando ha scoperto di essere incinta di Davide. Ha lasciato Napoli, dove è nata e cresciuta, per trasferirsi a Firenze, dove il difensore giocava da anni. A febbraio 2016 è nata la piccola Vittoria e Francesca ha scelto di fare la mamma a tempo pieno. I due non erano sposati.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.