Connect with us

Gossip

David e Victoria Beckham si sposano per la seconda volta

david-victoria-beckhamDavid e Victoria Beckham di nuovo sposi

David Beckham ha sposato sua moglie Victoria per la seconda volta. Lo ha annunciato durante un’intervista a BBC Radio 4, smentendo definitivamente tutti i gossip che li vedevano in crisi. La storia tra l’ex calciatore del milan e la stilista procede a gonfie vele. I due hanno deciso di coronare il loro amore per la prima volta nel 1999 e ora, diciotto anni dopo, hanno rinnovato le promesse dimostrando al mondo il loro amore. La cerimonia, molto intima, è stata svolta nella villa della coppia, lontana da occhi indiscreti. Il matrimonio a volte è difficile, ma David e Victoria si conoscono molto bene e sono insieme perché si amano e, insieme ai loro figli, sono una bellissima famiglia, ha rivelato il calciatore nel corso dell’intervista.

Victoria e David Beckham: i loro quattro figli

Un amore forte e bellissimo, quello tra David e Victoria Beckham, dal quale sono nati i loro quattro figli. Il primo, Brooklyn, è nato qualche mese prima del loro matrimonio ed ora ha 17 anni. Romeo, secondogenito, ha 14 anni, mentre il terzo, Cruz, ne ha 11. La più piccina, Harper, ha oggi solamente 5 anni. Proprio poche ore fa Victoria ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae il marito insieme ai figli. “Penso che lo amano! Ti amiamo, David”, ha scritto sotto.

David e Victoria Beckham, le dediche per l’anniversario

Lo scorso quattro luglio la coppia ha festeggiato il diciassettesimo anniversario di matrimonio. “Mi sento così amata e davvero benedetta. Il mio migliore amico, il mio amore. […] -ha scritto Victoria in quell’occasione- Buon anniversario al miglior marito e papà del mondo!”. David, invece: “Wow, 17 anni fa è successo ciò. […] Abbiamo creato quattro bellissimi bambini e io non potrei desiderare per loro una mamma più amorevole e premurosa. Buon anniversario, ti amo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top