Connect with us

Televisione

David Beckham rissa in campo (VIDEO)

david-beckham

DAVID BECKHAM RISSA VIDEO –  Sarà colpa della mancata convocazione all’Olimpiade di Londra 2012, ma David Beckhman non ci sta proprio con la testa. Sotto il video. Il golden boy si è reso protagonista di due episodi davvero spiacevoli nell’ultima uscita del suo Galaxy. La squadra di David Backhmam ha perso contro i San José Earthquakes, e nonostante lui avesse segnato il gol del momentaneo 1 a 1, ha perso le staffeBeckham infatti è apparso molto nervoso in campo, e si è reso protagonista di un doppio diverbio. Prima David Beckham ha ha colpito con una pallonata un avversario – Cronin – mentre era a terra, per esortarlo a riprendere il gioco a riprendere il gioco. Alla perdita di tempo dell’avversario il calciatore inglese non ci ha visto più e la pallonata è stata istintiva.

DAVID BECKHAM RISSA – Inoltre, proprio quando le acque sembravano calmate, David Beckham si è resto protagonsita di un altro episodio. Nel finale ha fatto nuovamente baruffa con i giocatori di San Josè ed è stato interrotto dalla mascotte degli Earthquakes, che ha fatto da colorato paciere. Tutta colpa della mancata convocazione alle Olimpiadi 2012′ Sembrerebbe di sì, visto che il giocatore si è detto palesemente molto deluso. Ha detto Beckham che tutti sanno quello che ha sempre significato per lui giocare per il suo Paese, per questo sarebbe stato molto onorato di partecipare all’esperienza unica che rappresenterà questa squadra della Gran Bretagna.

DAVID BECKHAM VIDEO – Qui sotto mettiamo il video del nervosismo di David Beckham con il doppio episodio di cui si è reso protagonista nell’ultima partita del Galaxy a Los Angeles. Sembra irriconoscibile.

http://www.youtube.com/watch?v=OG8f5vv64v0

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top