Connect with us

Gossip

David Beckham, bacio sulle labbra alla figlia di 6 anni: scoppia la polemica

David Beckham: bacio alla figlia e polemicaDavid Beckham, il bacio sulle labbra alla figlia di 6 anni, i fan insorgono: è polemica

David Beckham e il bacio che non avrebbe dovuto dare. O almeno far vedere, secondo molti follower. Pochi giorni fa l’ex calciatore inglese ha postato su Instagram una foto in cui bacia sulle labbra la figlia Harper di 6 anni. Apriti cielo. Gesto sconsiderato, assolutamente da biasimare per alcuni suoi seguaci social. Infatti, la foto è stata ampiamente criticata e David in un attimo è finito nel mirino dei bacchettoni. Tuttavia, il marito di Victoria Adams non si è fatto intimorire e non ha tardato a ribattere alle accuse piovutegli addosso. E bravo David, noi siamo dalla tua parte. Ma andiamo ora a capire che cosa è successo.

David Beckham e le critiche dei fan: l’ex calciatore replica duramente su Facebook

Sono stato criticato perché l’altro giorno ho baciato mia figlia sulle labbra. Ma io bacio tutti i miei figli sulle labbra“, ha chiosato David Beckham in un’intervista live su Facebook. Poi ha aggiunto: “Brooklyn forse no. Ha ormai 18 anni e potrebbe trovarlo un po’ strano“. L’ex calciatore ha voluto proprio mettere anche i puntini sulle I: “Io sono molto affettuoso con i ragazzi. Io e Victoria siamo cresciuti così e ora facciamo lo stesso con i nostri figli. Vogliamo dimostrare ai nostri bambini che li amiamo, li proteggiamo, ci prendiamo cura di loro e, si sa, siamo anche molto affettuosi”. Anche molti fan sono intervenuti a favore del loro beniamino, giudicando anzi la foto bellissima e amorevole.

David, Victoria e i figli: famiglia Beckham, sei un modello

David ha inoltre affermato di andare fiero di se stesso, della moglie Vittoria e dei suoi figli. Il primogenito Brooklyn, 18 anni, ha avviato una carriera di fotografo e sta riscuotendo un discreto successo, tanto che ha già dato alle stampe un libro. Per quel che riguarda Romeo, 14 anni, ha invece detto che è uno sportivo ed è assai appassionato di tennis; mentre Cruz, 12, ci sa fare con la chitarra. Infine, la piccola Harper, vittima del ‘funesto bacio’, si sta esercitando con la danza classica. Una famiglia modello che qualche critica non può certo scalfire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top