Connect with us

Gossip

David Beckham ancora in mutande (FOTO): questa volta per uno spot pubblicitario

beckham-spot-pubblicitario

FOTO OLYCOM

IL NUOVO LAVORO DI BECKHAM – Dopo il calcio, sembra che rimanere in mutande sia una delle sue più grandi passioni. David Beckham, dopo essere stato il protagonista di una campagna pubblicitaria di H&M, molto riuscita e che ha suscitato l’interesse del pubblico, ha deciso di ripetere l’esperienza. Il bellissimo inglese è stato sorpreso di recente mentre, in intimo, girava uno spot pubblicitato per un marchio di underwear. La foto che vi mostriamo come immagine di apertura è stata estrapolata da un video realizzato ieri 2 ottobre, in quel di Los Angeles. David, con indosso soltanto un boxer dal colore indefinito tra verde e grigio, ha cominciato le riprese della pubblicità mostrando un certo imbarazzo a farsi vedere mezzo nudo per strada. Dietro di lui un bosco in cui scappare in momenti di disagio e un sorriso stampato sul viso, a testimonianza della giornata singolare che sta vivendo.

I BECKHAM FELICI A LOS ANGELES – Ormai David e famiglia sembrano essersi ambientati davvero molto bene negli Stati Uniti e in California, dal 2007, hanno costruito la loro seconda casa. Dopo la villa a Londra che i fans della coppia hanno ribattezzato ironicamente Beckingham Palace, il calciatore e la moglie, l’ex Posh Spice Victoria, hanno, infatti, comprato un’altra casa a Los Angeles: una mega-villa dal valore di 22 milioni di dollari, posizionata accanto alla coppia, ormai scoppiata, formata da Katie Holmes e Tom Cruise. La famiglia Beckham, dicevamo, dopo i primi tempi duri dell’ambientamento in un’altra città, in un altro Paese e in un altro Continente, adesso sembra essersi calata perfettamente nella cultura statunitense, con i tre figli Brooklyn, Romeo e Cruz che frequentano con successo le scuole americane.

IMPEGNI PER VICTORIA E DAVID – La coppia sembra, dunque, felice come non mai in questo periodo con i due coniugi presi dalle rispettive attività e dai numerosi impegni che li costringono spesso fuori casa. Victoria, oltre ad accudire la nuova arrivata Harper Seven, nata nel luglio del 2011, ha una sua linea di abbigliamento che la spinge ad essere spesso in ufficio per lavorare ai modelli e alle collezioni, mentre David sembra davvero avviato in questa sua nuova carriera di modello e testimonial.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top