Connect with us

Temptation Island

Dario e Claudia a Temptation: inedite rivelazioni di una tentarice

Dario-e-Claudia-Temptation-IslandDario Loda e Claudia Merli: le rivelazioni di Roberta Festa dopo Temptation Island

Non si fermano gli scoop e gli aggiornamenti sulle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. Se negli ultimi giorni ad appassionare i fan è stata soprattutto la storia tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che, dopo aver sconvolto tutti con la notizia dell’addio, sono finalmente tornati assieme, ora arrivano nuove rivelazioni sulla coppia composta da Claudia Merli e Dario Loda. A confessarci dettagli inediti sulla loro avventura a Temptation Island è la tentatrice che più abbiamo vista vicina a Dario: la bella Roberta Festa. Non un volto del tutto nuovo agli amanti dei programmi di Maria De Filippi: la sua prima apparizione a Canale 5 è infatti stata a Ragazzi e Ragazze. Nell’intervista rilasciata al sito Isa e Chia, Roberta ci svela però tutto ciò che non ci è stato svelato sul rapporto col bel Dario.

Roberta e Dario a Temptation Island: inaspettate confessioni

Parte subito col confessare quanto Dario l’abbia colpita sin da subito: “Alla presentazione dei sei fidanzati ho subito notato Dario Loda, peccato che anche Claudia Merli abbia notato me! Ci ha visto lungo la ragazza, e subito mi ha bloccato la possibilità di conoscere il fidanzato nelle esterne fuori dal villaggio, consegnandomi un braccialetto azzurro“, poi però svela “Con il trascorrere dei giorni notavo che Dario era molto provato dalla separazione da Claudia, ma forse il suo comportamento era anche dovuto al rimorso per averla già tradita… Notavo che i suoi sguardi mi seguivano ovunque andassi, ma probabilmente il suo carattere troppo chiuso non lo facilitava ad interagire con me“.

Temptation Island, Roberta Festa: i dettagli del weekend con Dario Loda

Nonostante ciò, per il weekend romantico, Dario scelse proprio la bella Roberta, che ci rivela inaspettati particolari di quei giorni trascorsi da soli: “Durante la nostra permanenza ad Alghero eravamo come due calamite che si attraevano e per suggellare il nostro rapporto ne comprammo due vere in un negozio di artigianato tipico… Con me stava talmente bene da confessarmi di non voler più tornare al villaggio, e di aver chiesto di poter restare ancora qualche giorno! – così conclude – Rientrati al villaggio lui mi scrisse il suo numero sul mio pacchetto di sigarette (ancora lo conservo!), poi mi regalò un bracciale […] e ci teneva che lo conservassi! Certo, dieci anni di fidanzamento non possono essere confrontati con 3 settimane in un villaggio da sogno“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top