Connect with us

Gossip

Dario Bandiera: età, altezza, moglie, figli, vita privata dell’attore

dario bandiera su instagramChi è Dario Bandiera? Età, altezza, lavoro, moglie, figli e vita privata

Dario Bandiera è un attore e showman siciliano. Classe 1970, ha 47 anni. È alto 180 centimetri ed è diventato famoso negli Anni Novanta grazie a diversi programmi televisivi. Da Domenica In a Beato tra le donne, fino a quando non ha ottenuto il grande successo al Maurizio Costanzo Show. Negli ultimi anni ha abbandonato la televisione per dedicarsi completamente alla carriera di attore. Ha preso parte a diversi film comici, tra cui Vacanze di Natale a Cortina e Vacanze ai Caraibi. È tornato sul piccolo schermo come concorrente di Tale e Quale Show: Dario ha preso il posto della cantante Donatella Rettore, costretta ad abbandonare improvvisamente la trasmissione a causa di una grave infezione ai reni. Cosa si sa invece della vita privata di Bandiera?

Moglie e figli: la vita privata dell’attore Dario Bandiera

Dario è molto riservato sulla sua vita privata. Non ha mai rilasciato ulteriori dettagli sulla sua sfera sentimentale e si è sempre tenuto lontano dal mondo del gossip. Secondo le indiscrezioni trapelate, non è sposato ma ha una compagna da tanti anni. Una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. A quanto pare Bandiera non è ancora padre ma spera di diventarlo presto. Sui suoi profili social – Instagram è quello più attivo – non c’è traccia della sua vita lontano dal palcoscenico. L’unico vezzo che si è concesso l’attore è uno scatto in palestra, hobby che l’aiuta a scaricare la tensione e lo stress degli impegni quotidiani.

Dario Bandiera attore e comico: la passione per la fotografia

Tra i passatempi di Dario anche la cucina, come rivelato in una vecchia puntata de I Menù di Benedetta, dove è stato ospite e ha preparato gli arancini, famosi nella sua regione natale. Nel passato dello showman tanta gavetta: per anni e anni ha lavorato nei villaggi turistici. Lì ha capito che il mondo dello spettacolo poteva diventare la sua professione. È un grande appassionato di fotografia: da piccolo sognava di diventare un fotografo di moda.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top