Connect with us

Gossip

Dario Aita di Grand Hotel: vita privata e non solo

Dario-Aita-Vita-privataDario Aita è fidanzato?

Siciliano, 28 anni, Dario Aita è uno dei protagonisti della serie televisiva di Rai Uno, Grand Hotel. L’attore palermitano è noto ai telespettatori delle fiction, lo abbiamo già visto, infatti, in Questo Nostro Amore, nei panni di Bernardo Strano, e ne Il Segreto dell’Acqua. In Grand Hotel è Jacopo Alibrandi, la “pecora nera” della ricca famiglia proprietaria del Grand Hotel Paradiso. Alcool e belle donne non mancano nella vita del giovane Jacopo, ma Dario Aita nella vita assomiglia al personaggio che interpreta nella fiction? Pare proprio di no. Il giovane attore, infatti, sembra essere felicemente fidanzato con Elena, attrice di teatro.

Dario Aita: il web e un nuovo film

E’ un attore giovane ma duttile e maturo. Avrà ancora molto da rivelarci“, così il regista Luca Ribuoli definisce Dario Aita, che tra i suoi punti di riferimento ha il bravissimo Gianmaria Volonté: “il più grande che abbiamo avuto” dichiara a Style.it. Non solo cinema, fiction e teatro, ma anche web serie. Dario Aita è stato protagonista anche sul web in KubrickIl Candidato. “Il web rappresenta uno spiraglio verso il futuro“, racconta ancora l’attore palermitano, che attualmente è impegnato nelle riprese di un nuovo film, Caffè, in cui interpreta Renzo, un sommelier del caffè. Il film è di Cristiano Bortone e vedrà sul set anche Miriam Dalmazio, che abbiamo conosciuto in Che Dio Ci Aiuti, che vestirà i panni di Gaia, fidanzata di Renzo.

Dario Aita: presto di nuovo in tv

Chi segue l’attore e vorrebbe vederlo spesso protagonista delle fiction televisive sarà felice di sapere che presto sarà di nuovo sul piccolo schermo. Il regista Luca Ribuoli, che lo ha già diretto in Questo Nostro Amore e in Grand Hotel, lo ha voluto nella nuova serie di Rai Uno, L’Allieva, in cui Dario Aita sarà protagonista insieme ad Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top