Connect with us

Grande Fratello

Danilo davanti ad un bivio: la casa o la sua ragazza Angela

La puntata del lunedi sera del Grande Fratello pone l’attenzione sul concorrente pugliese Danilo Novelli che in settimana ha più volte espresso il desiderio di tornare dalla sua fidanzata Angela, lasciando per sempre volontariamente la casa per sempre.

Questa sera Alessia Marcuzzi consegna una busta rossa a Danilo che è stato convocato nella stanza delle sorprese. La busta contiene una lettera di Angela.

Dopo aver visto le immagini della settimana passata, Danilo di Angela dice “sento la necessità di averla vicino, è una persona importante, mi è stata vicino quando è morto mio nonno“. Danilo, dopo essere stato nel riformatorio, non è tornato dai genitori, ma a casa del nonno, al quale si era legato in un modo speciale.

Le voce di Angela recita le parole della sua lettera: “Ciao amore mio, ti scrivo perchè non voglio vederti piu piangere e fare continuamente la valigia, io ci sono e ci sarò perchè ti amo tantissimo. Io sono orgogliosa di te e di quello che hai fatto perchè so che lo fai per noi e per dare corpo ai nostri sogni. Volevi tanto viverti questa esperienza, capisci come sei fortunato? perchè non sei felice? non ero contenta quando eri entrato, ma sono io ora che ti chiedo di essere forte, di non mollare, di essere sereno, di fare uscire il tuo sorriso e la tua grinta, non posso più vederti fragile, ho bisogno di sapere che sei un uomo forte che sa prendere le sue decisioni, se mi ami devi dimostrarmelo. Resisti e sii forte, ma se proprio non ce la fai, pensa a te e decidi, io ci sarò sempre, qualsiasi cosa deciderai, perchè ti amo“.

Ma il Grande Fratello vuole provocare Danilo, portandolo in una situazione estrema: fuori dalla porta rossa c’è proprio lei, Angela.

Danilo deve scegliere: rimanere, come Angela vorrebbe, o andare da lei, non potendo però mai più rientrare nella casa del Grande Fratello.

La scelta del pugliese : “Amore sarò più forte, avevo bisogno delle tue parole, che sono importantissime. Basta pagliacciate. Amore aspettami perchè voglio vivermi questa esperienza.

Angela lo rassicura: “Ti aspetto!“.

Danilo resta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top