Skip to main content

danilo brugia una voce per padre pioDanilo Brugia nuova fidanzata è Alessia Izzo, figlia di Biagio

Nuova fidanzata per Danilo Brugia, il popolare attore televisivo. L’ex volto di Stefano della Rocca di Centovetrine si è innamorato di Alessia, una regista teatrale e figlia d’arte. Il padre è uno degli attori più conosciuti e apprezzati nel nostro paese: Biagio Izzo. La storia tra i due è nata da qualche mese ma è già molto importante, tanto che Danilo ha già conosciuto Izzo. Proprio quest’ultimo ha annunciato la notizia alla stampa, spendendo parole di elogio e stima per il nuovo fidanzato della figlia. Nessuna dichiarazione, invece, da parte di Danilo che, pur confermando un nuovo amore nella sua vita da Barbara d’Urso, ha preferito non fare nomi. Del resto Brugia è stato sempre un interprete molto riservato e anche la fine del suo matrimonio è stata vissuta lontano da gossip e inutili chiacchiericci. E sì, perché l’uomo era sposato e da quell’unione sono nati due figli: Emiliano e Matteo, che hanno rispettivamente dieci e nove anni.

Alessia, la figlia di Biagio Izzo: chi è la nuova fidanzata di Danilo Brugia

“Stanno insieme da quest’estate, Alessia me lo ha presentato e ci siamo visti a cena un paio di volte” ha fatto sapere Biagio Izzo al settimanale Di Più, confermando così il pettegolezzo che da giorni circolava nel mondo dello spettacolo. Il napoletano è molto contento di questa unione, tanto da ribadire: “Mi sembra un bravissimo ragazzo, educato e gentile. Vedo mia figlia felice e quindi io sono felice per lei“. Alessia Izzo è una regista teatrale di trent’anni e ha incontrato Brugia proprio grazie al suo lavoro. I due si sono conosciuti mentre lavoravano insieme alla commedia Tuo marito nel mio letto: Danilo era il protagonista maschile, mentre la figlia di Biagio l’aiuto regista. Tra una prova e un’altra è scoccato l’amore e ora la coppia sta lavorando ad un nuovo progetto teatrale, Tre attori in affitto, che sarà in scena la prossima primavera.

Danilo Brugia e Alessia: l’augurio del suocero Biagio Izzo

“Spero che duri!” ha dichiarato entusiasta Biagio Izzo, contento per la nuova relazione della figlia Alessia, frutto del primo matrimonio ormai finito con Teresa. Il napoletano si è infatti sposato due volte e ha quattro figli. La nuova fidanzata di Danilo Brugia è la secondogenita nonché l’unica che ha seguito le orme paterne. Danilo è stato impegnato con l’ex moglie per più di 15 anni: l’ex moglie Flavia lavora come impiegata ed è estranea al mondo dello spettacolo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.