Skip to main content

danilo brugia e alessia izzoDanilo Brugia e Alessia Izzo, la figlia di Biagio, stanno insieme: le prime dichiarazioni dell’attore

Nuovo amore per Danilo Brugia, il popolare attore di fiction. L’interprete lanciato da Centovetrine ha ritrovato il sorriso accanto a Alessia Izzo, regista teatrale nonché figlia del comico Biagio Izzo. Proprio quest’ultimo ha rivelato alla stampa della storia, non nascondendo un certo entusiasmo. Entusiasmo che coinvolge anche Danilo che, dopo aver tenuto la relazione segreta, ha deciso di parlarne la prima volta al settimanale Diva e Donna. Brugia, che ha alle spalle un matrimonio durato anni e fallito qualche tempo fa con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo, è ora innamorato pazzo. Ha conosciuto Alessia grazie al teatro e a poco a poco è esplosa la passione tra i due. Un sentimento così forte tanto che la coppia sogna di avere un figlio, il terzo per Brugia che ha già dei bambini avuti dal procedente rapporto.

Biagio Izzo felice della storia d’amore tra la figlia e Danilo Brugia

Danilo e Alessia si sono conosciuti un anno fa, durante uno spettacolo teatrale dove lui recitava mente lei era l’aiuto regista. È nata una bella amicizia ma tutto è cambiato durante un aperitivo preso insieme dopo le prove. “Mentre eravamo fermi a un semaforo l’ho baciata: era il 2 novembre. Abbiamo iniziato a frequentarci e di fatto la nostra storia è iniziata il 2 dicembre” ha raccontato l’attore alla rivista edita da Cairo. La relazione va dunque avanti da un anno ma solo di recente Danilo ha fatto conoscere la nuova compagna a Emiliano e Mattia, i figli di 11 e 9 anni avuti dall’ex moglie Flavia. I bambini potrebbero presto avere un fratellino o una sorellina: la storia tra i due artisti è già seri e la possibilità di un figlio insieme non è da escludere. Soprattutto perché la Izzo ha 30 anni e non è ancora madre.

Danilo Brugia è fidanzato con la figlia di Biagio Izzo

“Mi sono innamorato perché è un dono del cielo. Alessia è una persona rara, una ragazza onesta, sincera, pulita” ha spiegato Danilo che presto andrà a convivere con la collega. Come ha reagito l’ex moglie a questo nuovo rapporto? A detta di Brugia con molta tranquillità visto che il matrimonio era ormai finito da tempo. E Biagio Izzo? Al napoletano piace molto il nuovo genero tanto da ammettere: “Speriamo che duri!”. Alessia è frutto del primo matrimonio del comico. Biagio si è infatti sposato due volte e ha quattro figli. La nuova fidanzata di Danilo Brugia è la secondogenita nonché l’unica che ha seguito le orme paterne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.