Connect with us

Gossip

Danielona di Uomini e donne: dalla cocaina a Medjugorje

Daniela Rinaldi, opinionista di Uomini e Donne, accusata di detenzione e spaccio di stupefacienti, dopo che furono trovati alcuni grammi di cocaina nella sua abitazione, torna in tv, ospite di Barbara D’Urso.

Daniela fu però assolta nel processo per direttissima e dichiarò di aver fatto solo uso di droghe, a causa di una forte depressione, ma di non aver mai spacciato.

Oggi si racconta: “Ho perso mia mamma dopo averla vista 13 anni malata su una carrozzina, ho perso mio padre, ho perso il compagno di mia madre e sono caduta nella depressione. Durante una festa mi hanno offerto la cocaina e ho provato ed è stato l’errore più grande della mia vita.

Danielona non vuole ricordare i momenti dell’arresto, ma ci tiene a precisare di essere stata assolta per estraneità ai fatti.

Daniela racconta che mentre si trovava in un bar, si è avvicinata una ragazza che le ha consegnato una lettera che recita:

Cara Daniela so bene che rischio di passare per matta, ma passando in questa via ti ho vista, stavo andando in chiesa a pregare e mentre lo facevo ti ho pensato. Non c’è condanna per i figli di Dio, Dio dice sei stata giustificata nel mio amore per te, guarda avanti, cercami, sarò sempre con te, vai a Medjugorje“.

Inoltre qualche giorno fa mentre stava andando al mercato, camminando ha trovato un rosario per terra, proprio di Medjugorje.

Ora Daniela ha trovato conforto nella fede nella Madonna che la accompagnerà in un lungo viaggio verso Medjugorje.

3 Comments

3 Comments

  1. luca

    23 settembre 2011 at 08:47

    chissà perchè dopo uno scandalo la gente di spettacolo incontra la madonna.
    Cosa si fa per i soldi…

  2. supermaste

    23 settembre 2011 at 11:49

    Forse la madona la vedano proprio per quello che assumono!

  3. Stefano

    14 ottobre 2011 at 21:11

    Un modo come un altro per gli invasati religiosi di approfittarsene dei deboli creduloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top