Connect with us

Gossip

Daniele Rugani e Michela Persico stanno insieme? Lo scoop

daniele-rugani-michela-persicoDaniele Rugani e Michela Persico: è amore tra il calciatore e la giornalista?

Sembra scoccata la scintilla dell’amore tra il calciatore della Juventus e la bella giornalista: no, non stiamo parlando di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ma di un altro pupillo della squadra campione d’Italia per la quinta volta. Lui è il giovane Daniele Rugani, piccolo gioiellino della Juventus che pare aver perso la testa per una bella e prorompente giornalista, Michela Persico. Bionda dal viso angelico, la giovane bergamasca è diventata, a soli 24 anni, telegiornalista di Mediaset Sport e ora sembra aver fatto breccia nel cuore di Daniele Rugani, amore che sembra essere pienamente ricambiato.

Michela Persico e Daniele Rugani stanno insieme? Lo scoop di Chi

A lanciare lo scoop è il settimanale Chi che, tra le sue immancabili Chicche di gossip, ci svela: “Il nuovo gioiellino della Juventus Daniele Rugani ha perso la testa per la giornalista pin up Michela Persico. L’amore è ricambiato“. D’altronde la bella Michela sicuramente ben conosceva la giovane promessa della Juve, vista la sua passione per il calcio che l’ha portata ad intraprendere la carriera di giornalista sportiva. “Sono sempre stata una tifosa e una sportiva, e ho sempre amato scrivere […] Ho pensato che ogni partita, come un articolo di giornale, è una storia da scrivere. E per fare entrambi ci vogliono grinta, preparazione, fatica” ha infatti svelato la Persico in un’intervista al Corriere della Sera.

Daniele Rugani e Michela Persico come Buffon e D’Amico?

L’accoppiata calciatore – giornalista sembra ormai aver superato quella molto di moda del calciatore e la velina, ma Michela e Daniele (qualora confermassero di essere una coppia) avranno la stessa sorte di Buffon e Ilaria D’Amico?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top