Connect with us

Gossip

Daniele Pecci, vita privata: l’amore per Anita e i figli

Daniele-PecciDaniele Pecci: protagonista di Come Fai Sbagli

Daniele Pecci torna protagonista su Rai Uno. In Come Fai Sbagli sarà Walter Spinelli, giornalista di gossip con il desiderio di scrivere un manuale dedicato all’educazione dei figli. In televiosione interpreta il ruolo di un genitore permissivo, ma che padre è Daniele Pecci nella vita reale? “Non ho idea, bisognerebbe chiedere ai miei figli quando cresceranno” racconta l’attore a Vanity Fair. “Leggevo poco tempo fai che i bambini italiani sono tra i più maleducati d’Europa. Significa che qualcosa sta andando storto, quindi reputo intelligente porre l’accento su un argomento così delicato e mi sembra interessante intrattenere e al tempo stesso offrire al pubblico uno spunto di riflessione” racconta ancora Daniele Pecci a proposito della nuova fiction che lo vede protagonista. “Fra le due famiglie protagoniste nella serie scelgo i Piccardo, perché penso sia utile per degli adolescenti avere più regole che non un po’ meno regole” dichiara ancora Daniele Pecci.

Daniele Pecci vs Walter Spinelli

Daniele Pecci dopo il primo figlio, avuto da una precedente relazione, sarà di nuovo padre. La sua compagna Anita Caprioli presto darà alla luce un bambino. “In Walter Spinelli c’è sicuramente qualcosa di Daniele Pecci: è molto riflessivo, calmo, pacato, quasi rallentato. È uno che parla meno degli altri personaggi, sembra quasi stia in un suo universo. È un osservatore. Ecco, anche io mi sento un osservatore” racconta ancora l’attore a Vanity Fair che nel raccontare il suo personaggio aggiunge: “La paura del conflitto è un elemento disastroso in generale nella vita, e con un figlio lo è ancora di più. Educare significa armarsi di pazienza, di buona volontà. Bisogna dire al proprio figlio: “Nella prossima ora discuteremo di questo problema, ci annoieremo, ci lacereremo per arrivare a un punto”. Evitare il conflitto è uno degli errori più grandi che si possa fare“.

Daniele Pecci: niente matrimonio

Daniele Pecci  e Anita Caprioli sono innamorati e presto saranno genitori, ma pare che l’attore non abbia nessuna voglia di sposarsi, definendo il matrimonio come un’istituzione obsoleta. “Il matrimonio mi sembra la cosa più inutile del mondo e controproducente per un rapporto di coppia“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top