Skip to main content

daniele pecciDaniele Pecci: quanti anni ha, altezza, moglie, figli, vita privata e curiosità sull’attore

Daniele Pecci è uno degli attori italiani più amati. 47 anni, alto quasi 190 centimetri, è diventato popolare grazie alla fiction Rai Orgoglio. Successivamente sono arrivate tante altre serie di successo: L’ultimo padrino, Crimini bianchi, Sposami, I misteri di Laura. Senza dimenticare il cinema, dove ha recitato (solo per fare qualche nome) in: Mine Vaganti, The Tourist, Manuale d’amore 3. In tanti anni di carriera, Pecci non ha mai dimenticato il teatro, il suo primo amore. Molteplici le rappresentazioni di cui è stato protagonista, l’ultima delle quali è l’Enrico V di Shakespeare. Cosa si sa invece della vita privata di Daniele?

Daniele Pecci vita privata e figli: da Michelle Hunziker a Anita Caprioli

Daniele Pecci è sempre stato molto riservato sulla sua vita sentimentale. Ma i gossip non sono mancati, soprattutto quando ha intrapreso una relazione con la famosa showgirl svizzera Michelle Hunziker. Il loro è stato un legame piuttosto altalenante, con vari tira e molla, consumato tra il 2010 e il 2011. Alla fine i due hanno deciso di lasciarsi e mentre la conduttrice si è sposata con Tomaso Trussardi, Pecci ha trovato la serenità accanto all’attrice Anita Caprioli. La coppia ha avuto una figlia nel 2016 ma non è mai stato svelato il nome della piccola. Daniele è inoltre padre di Francesco, nato nel 2008 dal rapporto avuto con Barbara, una collega teatrale.

Daniele Pecci vita privata: le dichiarazioni sulla fidanzata Anita Caprioli

“Di Anita mi ha conquistato la dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L’ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione. Sono molto felice di quello che ho e di come vivo” ha confessato Pecci al settimanale F. Daniele non è però intenzionato a sposarsi: reputa infatti il matrimonio “un’istituzione obsoleta, la cosa più inutile e controproducente per un rapporto di coppia”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.