Connect with us

Verissimo

Daniele Liotti a Verissimo conferma la nascita della seconda figlia

daniele liotti a verissimoDaniele Liotti a Verissimo racconta la nascita della seconda figlia avuta da Cristina D’Alberto

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, Daniele Liotti ha finalmente confermato la lieta novella: da qualche settimana è diventato padre per la seconda volta. È nata la seconda figlia dell’attore di Un passo dal cielo e Squadra Mobile, avuta dalla compagna Cristina D’Alberto. Il parto dell’attrice conosciuta per i ruoli in Vivere e Un Posto al Sole è avvenuto lo scorso 15 settembre e alla bambina è stato dato il nome di Beatrice. Un nome che sembra piacere molto ai personaggi famosi di casa nostra visto che è stato scelto di recente sia da Giusy Ferreri sia da Beatrice Valli. Tornando a Liotti, per l’interprete non si tratta della prima volta: diciannove anni fa è diventato genitore di Francesco, frutto della relazione ormai conclusa con Arianna che non fa parte del mondo dello spettacolo. Daniele è al settimo cielo per questa seconda paternità e, nonostante sia da sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha speso nel salotto di Silvia Toffanin qualche parola sul magico momento che sta vivendo.

Cristina D’Alberto e Daniele Liotti sono diventati genitori di Beatrice

“Mi emoziona molto parlare di mia figlia” ha confidato timidamente il giurato di Amici. Il collega di Ambra Angiolini e Ermal Meta ha confessato che la neonata è molto tranquilla e si divide, come ogni bimba appena nata, tra poppate e sonnellini. “Per me contano molto la famiglia e i figli” ha assicurato Liotti che sta dunque vivendo una seconda giovinezza accanto alla compagna Cristina. I due sono stati pizzicati dai paparazzi del settimanale Mio all’uscita dall’Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli, dove la D’Alberto ha partorito. Per l’attrice si tratta, all’età di 40 anni, della sua primogenita. I nove mesi della gravidanza sono stati vissuti con il massimo riserbo dalla coppia, senza clamore o copertine patinate. Daniele si è limitato a far sapere di vivere questa nuova paternità con naturalezza e maggiore consapevolezza, data sicuramente anche dall’età.

Daniele Liotti vita privata: chi è la compagna Cristina D’Alberto

Cristina D’Alberto è un’attrice e showgirl. Ha lavorato come modella e ballerina. Ha esordito in Carramba che fortuna ed è stata una delle prime vallette dell’Eredità di Rai Uno a fine Anni Novanta. La grande popolarità è però arrivata con la serie Vivere, dove indossava i panni di Flavia. Lì ha conosciuto l’ex fidanzato, Gianfranco, con il quale è stata insieme per ben otto anni. Successivamente ha lavorato sul set di Un Posto al Sole, dove ha indossato i panni di Greta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top