Connect with us

Gossip

Daniele Liotti di nuovo papà: è nata la seconda figlia dell’attore

daniele liotti cristina d alberto secondo figlioDaniele Liotti è nata la seconda figlia: è il frutto dell’amore con l’attrice Cristina D’Alberto

Fiocco rosa per Daniele Liotti. L’attore di Un Passo dal Cielo e Squadra Mobile è diventato padre di una bella bambina. Per il Giudice di Amici si tratta della seconda figlia, dopo Francesco avuto diciannove anni fa da una relazione ormai conclusa. Liotti non ha annunciato la lieta novella: a rivelare il tutto il settimanale Mio, che ha beccato Daniele all’uscita dall’ospedale con la compagna Cristina D’Alberto. Quest’ultima ha partorito presso l’Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli. I fotografi della rivista sono riusciti a immortalare l’uscita dell’allegra famiglia, con passeggino a seguito, dalla clinica di Roma. Per il momento il nome della piccola è top secret ma chissà che non venga svelato presto dai diretti interessati.

Cristina D’Alberto e il compagno Daniele Liotti sono diventati genitori

Daniele Liotti e Cristina D’Alberto sono diventati genitori. Mentre per l’attrice si tratta della prima erede all’età di 40 anni, per il compagno è la seconda figlia. Una gioia immensa per i due che, insieme da un paio d’anni, hanno tenuto la loro relazione sempre lontano dai riflettori. Anche la gravidanza dell’interprete è stata vissuta nel massimo riserbo. Interpellato dai giornalisti, Liotti si è limitato a dichiarare qualche mese fa: “Vivo questa paternità con la stessa naturalezza della prima. Con la stessa intensità, ma con più consapevolezza”. Il protagonista della fiction italiana ha avuto il primogenito Francesco da Arianna, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e con la quale non era sposato. “Ci siamo lasciati quando lui non aveva ancora tre anni ma, non essendo sposati, ci siamo gesti Francesco con spontaneità” ha raccontato tempo fa l’uomo.

Daniele Liotti vita privata: chi è la compagna Cristina D’Alberto

Cristina D’Alberto è un’attrice televisiva. Prima di passare alla recitazione ha lavorato come modella e ballerina. Ha esordito in Carramba che fortuna ed è stata una delle prime vallette dell’Eredità di Rai Uno. La grande popolarità è però arrivata con la serie Vivere, dove indossava i panni di Flavia. Lì ha conosciuto l’ex fidanzato, Gianfranco, con il quale è stata insieme per ben otto anni. Successivamente ha lavorato sul set di Un Posto al Sole, dove ha indossato i panni di Greta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top