Connect with us

Gossip

Daniele Liotti: secondo figlio in arrivo, la fidanzata Cristina è incinta?

daniele liotti fidanzataDaniele Liotti: la fidanzata Cristina D’Alberto è incinta? Secondo figlio per l’attore

Daniele Liotti starebbe per avere il secondo figlio. Il condizionale è d’obbligo visto che l’attore di Un Passo dal Cielo nonché nuovo giurato di Amici è sempre stato molto riservato. Ma le immagini che ritraggono l’attore insieme a Cristina D’Alberto, protagonista di Un Posto al Sole, sembrano inequivocabili. I due sono stati pizzicati dal settimanale Diva e Donna all’uscita di un centro medico romano dove si eseguono ecografie. La famosa Greta della soap di Rai Tre è apparsa con rotondità sospette e un pancino che pare nascondere una dolce attesa. La coppia appare radiosa e complice: sta davvero arrivando la cicogna?

Daniele Liotti: felice con il figlio Francesco e la fidanzata Cristina

Daniele ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dal mondo del gossip. Qualche mese fa si era parlato di una fidanzata segreta, di nome Raffaella. Ma a quanto pare la compagna dell’attore è Cristina, con la quale il sostituto di Terence Hill si è mostrato pure pubblicamente ad un evento di gala a Berlino. In quell’occasione, dove l’interprete si era recato per ritirare un prestigioso premio, era presente pure Francesco, il figlio diciottenne di Liotti. Il ragazzo sembra andare d’accordo con la nuova compagna del padre e quasi sicuramente accoglierà con gioia l’arrivo di un fratellino o una sorellina. Daniele ha avuto il primo figlio da Arianna, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e con la quale non era sposato. “Ci siamo lasciati quando lui non aveva ancora tre anni ma, non essendo sposati, ci siamo gesti Francesco con spontaneità” ha raccontato tempo fa l’uomo.

Daniele Liotti: chi è la fidanzata Cristina D’Alberto

Cristina D’Alberto, 39 anni, è un’attrice televisiva. Prima di passare alla recitazione ha lavorato come modella e ballerina. Ha esordito in Carramba che fortuna ed è stata una delle prime vallette dell’Eredità di Rai Uno. La grande popolarità è però arrivata con la serie Vivere, dove indossava i panni di Flavia. Lì ha conosciuto l’ex fidanzato, Gianfranco, con il quale è stata insieme per ben otto anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top