Skip to main content

daniele liottiDaniele Liotti: età, altezza, moglie, figlio e vita privata dell’attore

Daniele Liotti, 48 anni per 188 cm d’altezza, è uno degli attori più apprezzati della fiction italiana. Non solo, l’uomo è pronto a conquistare pure il pubblico più giovane come giurato del Serale di Amici. Daniele è nato e cresciuto a Roma e la sua carriera si divide tra tv, cinema e teatro. Non solo, Liotti è famoso pure in Spagna grazie al remake del film Scusa ma ti chiamo amore, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia. Ma chi c’è nella vita privata del protagonista di Un Passo dal Cielo 4? A quanto pare una fidanzata che è però top secret. Daniele non ha mai voluto svelare l’identità della donna che da alcuni anni lo rende felice. Una donna diversa da quella che le ha donato il figlio Francesco, ormai adolescente.

Daniele Liotti figlio: il grande amore per Francesco

“Il vero grande amore della mia vita è Francesco, il figlio nato dalla mia precedente relazione con Arianna. Sono felice di come Francesco stia crescendo, e devo dire che Arianna ed io, quando abbiamo deciso di separarci perché il nostro rapporto non funzionava più, siamo riusciti a essere dei bravi genitori, evitando che Francesco risentisse della situazione. All’inizio l’idea di diventare padre mi spaventa, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza. Aver mantenuto un buon rapporto con la madre di mio figlio mi rende orgoglioso” ha spiegato a Visto Daniele Liotti. Al momento l’attore ha una fidanzata che, secondo alcuni, si chiamerebbe Raffaella, ma le recenti paparazzate mostrano altro. Daniele è stato infatti avvistato più di una volta e in teneri atteggiamenti con Cristina D’Alberto Rocaspana, interprete di Greta nella soap Un Posto al Sole. Di sicuro è un momento davvero positivo per l’interprete. Innamorato, sereno e gratificato sul lavoro. La quarta stagione di Un Passio dal Cielo non ha fatto che suggellare la popolarità dell’artista che non ha fatto rimpiangere lo storico protagonista Terence Hill.

Daniele Liotti: carriera e vita privata dell’attore

Daniele prima di iniziare a recitare aveva tentato la carta del calciatore. Ha esordito nel 1995 nella miniserie Non parlo più. La grande notorietà è arrivata con la commedia Cresceranno i carciofi a Mimongo. Altre serie alle quali ha preso parto sono state: Il bell’Antonio, Don Gnocchi, Un’Altra Vita, Squadra Mobile.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.