Connect with us

Gossip

Daniele Liotti e Cristina D’Alberto innamorati: le confessioni dell’attore

daniele liotti fidanzataDaniele Liotti e Cristina D’Alberto stanno insieme e avranno un figlio: le confessioni del giudice di Amici

Daniele Liotti e Cristina D’Alberto stanno insieme da un anno ma la coppia è uscita solo ora allo scoperto. Complice la gravidanza dell’attrice di Un Posto al Sole, che dovrebbe partorire entro l’estate. Per il giudice di Amici si tratta del secondo figlio: il primogenito Francesco è nato diciotto anni fa da una precedente relazione. Liotti è sempre stato piuttosto riservato sulla propria vita privata ma di recente ha ammesso di essere molto sereno perché molto innamorato della sua compagna, conosciuta grazie ad amici in comune. I due, però, nonostante l’arrivo imminente della figlia (ebbene sì, sarà una femminuccia!), non pensano ancora al matrimonio.

Daniele Liotti fidanzato con Cristina D’Alberto: confessioni d’amore

“Sono innamoratissimo. Oggi sono più consapevole e molto felice” ha confidato Liotti al settimanale F. L’attore ha svelato di non essere molto geloso. “Il controllo è mancanza di stima. Sia il mio telefonino sia quello della mia compagna vengono lasciati in giro per casa senza alcun sospetto” ha precisato Daniele, felice per l’arrivo di una bambina. Ma nessuna proposta di matrimonio per Cristina. Perché, come chiarito dal protagonista di Un Passo dal Cielo 4: “il matrimonio è un punto di arrivo, non di partenza. Ci posso pensare solo dopo molti anni insieme perché sancisce qualcosa che si è costruito insieme. E può arrivare a qualsiasi età”. Dunque, per il momento la coppia può godersi la piccola in arrivo. E in particolar modo Daniele è contento di riprovare daccapo il brivido della paternità. “I figli sono una fonte di rigenerazione e ti tengono giovane con la loro purezza” ha fatto sapere l’uomo.

Daniele Liotti fidanzata: chi la modella e attrice Cristina D’Albeto

Ma chi è la fidanzata di Daniele LiottiCristina D’Alberto, 39 anni, è un’attrice televisiva. Prima di passare alla recitazione ha lavorato come modella e ballerina. Ha esordito in Carramba che fortuna ed è stata una delle prime vallette dell’Eredità di Rai Uno. La grande popolarità è però arrivata con la serie Vivere, dove indossava i panni di Flavia, e poi con Un Posto al Sole con il ruolo di Greta.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top