Connect with us

Gossip

Daniele Interrante sfida Guendalina Canessa: Chloè gioca con Francesca De Andrè

daniele-interrante-contro-guendalina-canessa-e-luca-marinDANIELE INTERRANTE SFIDA GUENDALINA CANESSA – L’ha ripagata con la stessa moneta, facendo perno sulla più antica delle vendette. Daniele Interrante è apparso raggiante sul numero di Visto in uscita ieri mentre trascorre del tempo con la sua fidanzata Francesca De Andrè. Questo quadretto d’amore non ci avrebbe colpito se con la coppia non ci fosse stata anche la piccola Chloè, la figlia che l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto da Guendalina Canessa. Vi ricordate la scorsa settimana, quando vi avevamo parlato dello sfogo di Daniele che aveva rivolto parole durissime all’ex moglie, accusandola di aver voluto solo mostrarsi nel servizio fotografico con la piccola e il suo nuovo compagno Luca Marin? Ebbene, stavolta, l’ha fatto lui, vendicandosi dell’ex gieffina con la quale, dopo la separazione, i rapporti sembravano essere tornati quantomeno civili. Daniele proprio non si aspettava di vedere le foto che ritraevano Chloè tra le braccia di Marin e ha tuonato tutta la sua rabbia.

INTERRANTE PORTA CHLOE’ DA FRANCESCA DE ANDRE’ – Il suo intervento non ha lasciato spazio a fraintendimenti: “Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto”. Ma come, prima di Luca Marin, non era stato proprio lui che aveva accettato la decisione di Guendalina di sottoporsi all’ecografia preparto in diretta a Pomeriggio Cinque? In ogni caso, ci ha pensato la stessa Canessa a rispondere all’ex marito, mettendo in chiaro la situazione: “In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi un’unica considerazione: parlare è un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io purtroppo ti conosco…” – ha detto con il tono di chi sa molto di più di quanto non voglia rivelare. Anche Marin, chiamato direttamente in causa da Interrante, non ha potuto fare a meno di tacere in merito alla questione sollevata dal papà di Chloè: “Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere. Aspettare 5 mesi prima di conoscerla è più che rispettoso, ma le foto prima o poi se sei un personaggio pubblico escono.”

GUENDALINA E DANIELE AI FERRI CORTI – Pensavamo fosse tutto finito e, invece, ecco che Daniele si è vendicato portando Chloè tra le braccia di Francesca De Andrè e non avendo alcun problema a farsi fotografare su Visto. In realtà, non ci stupiremmo affatto se scoprissimo che sia stato proprio lui a chiamare i paparazzi per immortalare la scena. L’ex gieffina, tuttavia, ha fatto sapere che l’unica cosa importante è solo il benessere della figlia anche se , dalle sue parole, trapela un certo fastidio per le foto viste. Ma qui, la questione è diversa ed è normale che Guenda si arrabbi. Francesca De Andrè è stata la causa della loro separazione, nonché sua nemica giurata ed è lecito per una donna che è stata tradita non aver piacere che la figlia abbia rapporti con colei che è stato il motivo della fine del suo matrimonio. Marin, al contrario, è arrivato dopo mesi a consolare il cuore ferito di Guendalina e non ha alcun ruolo nella conclusione del loro rapporto. Voi che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top